SEZIONI NOTIZIE

Handanovic, Re degli... Autogol: disattenzione o sfortuna?

di Nicolò Toccaceli
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il pasticcio con De Vrij di ieri sera poteva costare ancora più caro; per fortuna, però, Handanovic non si è reso protagonista di una sconfitta con il suo autogol, con l'Inter che è tornata da Napoli con quello che era quantomeno l'obiettivo minimo: un pari.

Secondo i dati OPTA, tuttavia, dal suo arrivo all'Inter nel 2012 nessun portiere ha realizzato più autogol di Samir Handanovic nei cinque maggiori campionati europei. Lo sloveno è arrivato a quota quattro, come il portoghese Anthony Lopes del Lione.

Disattenzioni in momenti chiave, o forse mera sfortuna: il portierone ex Udinese si è almeno consolato poi con la paratona sul destro di Politano, alzato sulla traversa.

Altre notizie
Giovedì 13 maggio 2021
19:30 Internews Inter, prima da titolare per Radu ieri sera: la sua partita 19:00 Internews Brehme: “Conte come il Trap, due leader assoluti. L'Inter di oggi veramente unita” 18:15 Internews Inter, l’ha ripresa Vecino: l’uomo dei gol decisivi. Ma il futuro è già deciso 17:30 Internews Inter, Conte ti mette le ali: esterni decisivi, con la Roma altri due assist 16:56 Internews Inter, quanto guadagnano i giocatori della rosa? Le cifre 16:00 Internews Dimarco, il canterano diventato uomo: quando il top player è made in Inter 15:00 Internews Infortunio Sanchez, probabile distorsione alla caviglia: stagione finita? 14:30 Internews Inter, arrivano smentite sulla vicenda Lukaku: la posizione del club 14:00 Internews Zanetti: “Scudetto frutto del lavoro di Conte. Non contano solo i risultati sportivi” 13:35 Internews Inter, intervento chirurgico per Kolarov: il comunicato nerazzurro 13:15 Internews Champions League, la finale cambia sede: 12mila spettatori allo stadio 12:50 Internews Vanni a TMW: "Gli interisti pensino a godersi lo Scudetto, il resto è tempo perso" 12:30 Internews Posto in Champions, Zazzaroni: "La Juventus non toglie ancora il disturbo" 12:10 Internews Lautaro, scuse alla squadra: oggi gestirà lui la grigliata per ricucire 11:45 Internews La mamma di CR7: "Proverò a convincerlo a tornare allo Sporting" 11:20 Statistiche Inter, obiettivo quota 94: due bianconere per concludere l'opera 10:44 Rassegna Stampa Inter Conte più forte di tutto. E già è arrivata la prima vittoria su Mourinho 10:18 Rassegna Stampa Inter Corriere di Milano Lukaku, festa clandestina nella notte con 3 compagni 10:04 Rassegna Stampa Inter Juventus Inter, gara speciale. Conte vuole anticipare la Uefa 09:50 Rassegna Stampa Inter Inter, si può aprire un ciclo. Tutto dipende da un fattore