SEZIONI NOTIZIE

(TS) Nuovo problema per Conte: un reparto non da garanzie. Il punto

di Candido Baldini
Vedi letture
Foto

Tuttosport questa mattina, nell'analizzare il momento della squadra guidata da Conte, ha focalizzato l'attenzione su un particolare aspetto. L'Inter, a detta del quotidiano, non avrebbe in questo momento sufficienti garanzie sulle fasce.

Tolti infatti Candreva e Asamoah (che Tuttospport si chiede fino a quando potranno resistere a questi ritmi) ci sono Lazaro e Biraghi.

Il primo non sarebbe ancora pronto, in quanto in fase di non possesso non fornisce ancora quell'affidabilità che ci si aspetta. Mentre l'ex Fiorentina è ancora in netto ritardo, tanto che per la gara di Champions non è stato nemmeno convocato.

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
12:57 Calciomercato Inter Lautaro Martinez, dalla Spagna sicuri: al Barcellona a prezzo di saldo 11:58 Rassegna Stampa Inter Inter, ora si rischia di perdere il giovane fenomeno: rinnovo a rischio 11:00 Rassegna Stampa Inter Corsa scudetto: l'Inter di Conte ha un vantaggio da sfruttare 10:00 Rassegna Stampa Inter Icardi-PSG accordo a un passo, e spunta un'altra clausola pro Inter 09:00 Rassegna Stampa Inter La Serie A riparte ma l'Inter è furiosa: contro il Napoli con la primavera?
Giovedì 28 maggio 2020
21:15 Internews Inter, Marotta star del film, ma con Lautaro il rischio è enorme 17:00 Calciomercato Inter Perisic Bayern, Olic:"Si cercherà di abbassare il prezzo. Accordo vicino" 16:00 Calciomercato Inter Inter, Lautaro vuole il Barcellona: ma la strategia dei nerazzurri è chiara 11:57 Calciomercato Inter Icardi ad un passo dal PSG: attesa per il week-end l'ufficialità 10:51 Rassegna Stampa Inter Mercato Inter, nome nuovo per l'attacco: Jovic sale in pole 10:00 Rassegna Stampa Inter Inter, prima tegola per Conte: problema al ginocchio per Vecino 09:00 Rassegna Stampa Inter Inter, Ausilio toglie Lautaro dal mercato? Le parole del DS nerazzurro
Mercoledì 27 maggio 2020
21:00 Internews Inter, non sono dei problemi. Saranno fondamentali oggi e domani 19:35 Internews Inter, crescono i rumors, obbiettivo 40 milioni 17:00 Calciomercato Inter Icardi Psg, trattativa in fase avanzata: accordo entro domenica 16:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, nuovo nome per l'attacco: avviati i contatti per Cunha 14:34 Esclusive (ID) Martina, ag.Dzeko: "Ritorno di fiamma dell'Inter? Mai sentito niente" 12:58 Internews Inter, Biasin: "Difficile il ritorno di Nainggolan, innamorato di San Siro" 11:59 Rassegna Stampa Inter Inter, in arrivo un tesoretto da 150 milioni di euro, e Marotta sogna Dybala 11:02 Rassegna Stampa Inter Inter, ora per l'attacco spunta l'idea della conferma di Sanchez