SEZIONI NOTIZIE

Per il derby Conte pensa al cambio di modulo. Dentro tutte le armi migliori

di Candido Baldini
Vedi letture
Foto

Dopo la serata negativa di Champions c'è bisogno di ricominciare, e quale occasione migliore se non il derby di Milano che andrà in scena sabato sera?

Stando alla Gazzetta dello Sport Antonio Conte starebbe valutando il cambio di modulo, ed il conseguente inserimento dal primo minuto di tutte la rmi migliori che ha a disposizione.

La difesa, rigorosamente a 3, vedrà il ritorno di Godin, insieme a De Vrij e Skriniar. A centrocampo da valutare Candreva, mentre al centro al fianco di Brozovic dovrebbe esserci Barella, che sta nettamente crescendo.

In attacco anziché la coppia di punte potrebbero esserci due trequartisti, ossia Politano e Sensi, a supporto dell'unico attaccante che con ogni probabilità sarà Lukaku.


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
17:15 Calciomercato Inter Mercato Inter - L'attaccante apre al trasferimento, nerazzurri alla finestra 16:06 Internews Estadio Deportivo - Banega spiega il suo addio all'Inter 14:47 Internews Inter, accertamenti per Sanchez: il comunicato del club 14:00 Internews TMW - Biasin si esprime sull'Inter nel suo editoriale 13:30 Internews Cittadini contro il nuovo stadio: le parole del presidente del quartiere 12:55 Internews Sky Sport - Inter, preoccupazione per Sanchez: si valuta un attaccante 12:15 Internews Hakan Sukur risponde a un tifoso dell'Inter sui social: il tweet 10:55 Rassegna Stampa Inter (CDS) Infortunio D'Ambrosio. Conte pronto ad inserire due nuovi arrivati 10:44 Calciomercato Inter (Marca) Niente Inter per Rakitic? Un'altra italiana pronta a soffiarlo a Conte 10:31 Calciomercato Inter Mercato Inter, scelto il top a centrocampo su cui puntare. Strategia definita 10:18 Calciomercato Inter Mercato Inter, a gennaio caccia ad un attaccante. Si punta un giocatore di Premier 10:07 Rassegna Stampa Inter (GDS) Sassuolo Inter, Conte ha deciso con chi sostituire Sensi. Il punto 09:52 Rassegna Stampa Inter Infortunio Sanchez,l'Inter spera nella buona notizia.Intanto pronto il sostituto 09:32 Rassegna Stampa Inter (GDS) Conte privo di Sensi riporta un altro nerazzurro al suo vecchio ruolo 09:18 Rassegna Stampa Inter Infortunio D'Ambrosio, brutta notizia per Conte. Questi i tempi di recupero
Lunedì 14 Ottobre 2019
23:22 Internews (Sky) Compagnoni: "Credo che l'Inter stia già lavorando per il futuro" 21:59 Extra-Inter Vergogna in Bulgaria-Inghilterra, cori razzisti contro Sterling 20:35 Internews Italia Under 21, vittoria in Armenia: Bastoni in campo 90 minuti 20:07 Internews Verso Liechtenstein Italia, rivoluzione Mancini: tocca a un altro nerazzurro 19:00 Calciomercato Inter Mercato Inter - Insidia per i nerazzurri, spunta un top club per l'obiettivo