SEZIONI NOTIZIE

Mercato Inter, Sanchez allontana Dzeko: spunta Pinamonti quarta punta

di Sabino Del Latte
Fonte: Corriere dello Sport
Vedi letture
Foto

Continua ad essere in continua evoluzione il mercato in casa nerazzurra. Infatti, dopo aver acquistato a titolo definitivo Alexis Sanchez, le eventuali future mosse di mercato relativamente al reparto avanzato cambierebbero notevolmente. Il club di Via della Liberazione facendosi carico anche del cospicuo ingaggio dell'attaccante cileno da 7 milioni di euro, non vedrebbe di buon grado l'arrivo all'ombra della Madonnina di Edin Dzeko in quanto il suo stipendio, di certo non basso,andrebbe a gravare ancora di più sulle casse societarie. 

Così, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si fa sempre più largo l'ipotesi di una quarta punta giovane e di prospettiva. Tutti gli indizi portano ad Andrea Pinamonti, attualmente al Genoa che però non avrebbe intenzione di riscattarlo. Di conseguenza, se ciò non dovesse avvenire, l'attaccante ex Primavera dell'Inter tornerebbe a Milano, andando così a completare l'attacco. 

Al momento di concreto c'è ben poco ma resta comunque una delle ipotesi più plausibili. Antonio Conte, con l'acquisto di Sanchez e le conferme di Lautaro e Lukaku, avrebbe così a disposizione un reparto offensivo di notevole qualità, a cui aggiungere comunque un talento che se ben integrato, potrebbe rappresentare una valida alternativa. 

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
23:19 Calciomercato Inter Mercato, Di Marzio:" Accordo Inter-Cagliari per Nainggolan. Novità a sinistra" 22:30 Internews Inter, quanti fucili già puntati su mister Conte in attesa del flop 22:00 Internews Conte, i problemi difensivi e il falso equivoco Skriniar 21:43 Calciomercato Inter Mercato Inter, Sky: Darmian in arrivo. C'è il giorno chiave 21:30 Calciomercato Inter Mercato, Sportitalia: oltre al Cagliari, altre due pretendenti per Nainggolan 21:30 Internews Inter, Gasperini:” Solo i nerazzurri e la Juventus per lo scudetto” 21:00 Internews Benevento-Inter, Sky: Vidal-Sanchez dal 1'. Anche Skriniar in lizza 20:30 Calciomercato Inter Il Cagliari non molla Nainggolan e vorrebbe replicare l'operazione Godin 20:00 Internews Spadafora: "Protocollo rigido, il campionato può proseguire" 19:30 Internews Hapal (CT Slovacchia): "Ho parlato con Skriniar, fa parte del progetto Inter" 18:30 Calciomercato Inter Ranocchia Genoa, l'Inter vorrebbe tenerlo per evitare la "coperta corta" 17:30 Internews Arbitro Benevento Inter, Piccinini sostituisce Fourneau 17:00 Calciomercato Inter Vecino Napoli, manca ancora l'accordo sulla formula dell'operazione 16:56 Internews ULTIM'ORA - Nainggolan non convocato per Benevento-Inter 16:00 Calciomercato Inter Calciomercato Inter, non solo Smalling: dal Napoli si tenta il colpo low cost 15:30 Extra-Inter Contagiati Genoa, il DG del Grifone: "Verso Napoli erano tutti negativi" 15:00 Internews Verso Benevento Inter, Vidal e Sanchez reclamano spazio 14:13 Internews (LIVE) Benevento-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte 14:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, idea Jovic come quarta punta: il Real apre al prestito 13:30 Calciomercato Inter Marcos Alonso Inter, affare possibile: lo spagnolo ai ferri corti con Lampard