SEZIONI NOTIZIE

Mercato Inter, futuro di Nainggolan in bilico: dipenderà tutto dai meneghini

di Sabino Del Latte
Fonte: Corriere dello Sport
Vedi letture
Foto

Le future mosse di mercato nerazzurre sono, almeno in parte, ancora tutte da decifrare. Come se non bastasse, ad aggiungersi alla già consistente incertezza, si aggiunge anche il caso Conte che va così a minare quelli che erano i piani futuri del club di Via della Liberazione. Uno dei casi sicuramente da risolvere è quello di Radja Nainggolan, centrocampista belga in prestito al Cagliari in seguito all'altalenante stagione vissuta a Milano all'ombra della Madonnina. 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club sardo avrebbe intenzione di trattenerlo in Sardegna contrariamente a quanto dichiarato nelle settimane scorse. Con l'ufficializzazione di Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore cambiano verosimilmente le carte in tavola in quanto all'ex tecnico della Roma non dispiacerebbe tornare ad allenare il belga dopo le stagioni passate nella Capitale. 

Tutto dipenderà però dalla volontà del club di Via della Liberazione che qual'ora valuterà il Ninja fuori dai piani societari, cercherà a tutti i costi di fare cassa per finanziare successivamente eventuali entrate. Il Cagliari resta alla finestra, conscia che per un giocatore di tale tecnica, grinta e carisma vale la pena fare uno sforzo. Da considerare però resta anche l'ingaggio visti i 4 milioni di euro a stagione percepiti, di cui si dovrebbe far carico lo stesso club sardo in quanto l'Inter non ha ad oggi nessuna intenzione di prestarlo di nuovo. 

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
23:19 Calciomercato Inter Mercato, Di Marzio:" Accordo Inter-Cagliari per Nainggolan. Novità a sinistra" 22:30 Internews Inter, quanti fucili già puntati su mister Conte in attesa del flop 22:00 Internews Conte, i problemi difensivi e il falso equivoco Skriniar 21:43 Calciomercato Inter Mercato Inter, Sky: Darmian in arrivo. C'è il giorno chiave 21:30 Calciomercato Inter Mercato, Sportitalia: oltre al Cagliari, altre due pretendenti per Nainggolan 21:30 Internews Inter, Gasperini:” Solo i nerazzurri e la Juventus per lo scudetto” 21:00 Internews Benevento-Inter, Sky: Vidal-Sanchez dal 1'. Anche Skriniar in lizza 20:30 Calciomercato Inter Il Cagliari non molla Nainggolan e vorrebbe replicare l'operazione Godin 20:00 Internews Spadafora: "Protocollo rigido, il campionato può proseguire" 19:30 Internews Hapal (CT Slovacchia): "Ho parlato con Skriniar, fa parte del progetto Inter" 18:30 Calciomercato Inter Ranocchia Genoa, l'Inter vorrebbe tenerlo per evitare la "coperta corta" 17:30 Internews Arbitro Benevento Inter, Piccinini sostituisce Fourneau 17:00 Calciomercato Inter Vecino Napoli, manca ancora l'accordo sulla formula dell'operazione 16:56 Internews ULTIM'ORA - Nainggolan non convocato per Benevento-Inter 16:00 Calciomercato Inter Calciomercato Inter, non solo Smalling: dal Napoli si tenta il colpo low cost 15:30 Extra-Inter Contagiati Genoa, il DG del Grifone: "Verso Napoli erano tutti negativi" 15:00 Internews Verso Benevento Inter, Vidal e Sanchez reclamano spazio 14:13 Internews (LIVE) Benevento-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte 14:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, idea Jovic come quarta punta: il Real apre al prestito 13:30 Calciomercato Inter Marcos Alonso Inter, affare possibile: lo spagnolo ai ferri corti con Lampard