SEZIONI NOTIZIE

Mercato Inter, Borja Valero ha convinto Conte: pronto il rinnovo fino al 2021

di Sabino Del Latte
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Foto

Fino a poco tempo fa, era dai più considerato come una delle possibili partenze a causa delle poche presenze e delle numerose panchine. A distanza di mesi però, anche a causa dei tanti infortuni, Borja Valero si è ripreso l'Inter partita dopo partita, inanellando ottime prestazioni che unite ad una costanza ritrovata, gli ha permesso di fare brezza nelle scelte di Conte il quale, convinto da quanto fatto vedere dal centrocampista spagnolo, adesso lo considera parte del progetto. La sua esperienza, soprattutto nei momenti più delicati, potrà essere di grande aiuto al collettivo e forse, fra le svariate motivazioni, questa è una di quelle che più delle altre è risultata decisiva in ottica rinnovo. 

Così, come riportato da Tuttosport, il club di Via della Liberazione sarebbe intenzionata proprio a rinnovare il contratto dell'ex Fiorentina per un altro ulteriore anno ed in fondo,  non potrebbe essere altrimenti se si considera il suo rendimento post lockdown. Al di là di ciò però, la società sarà chiamata ad intervenire sul mercato per allargare il ventaglio di scelte a disposizione di Conte che vorrà, quasi sicuramente, evitare di avere una coperta corta come quella della corrente stagione. 

Il centrocampo necessita sicuramente di miglioramenti: bene la conferma di Borja Valero, ma per cercare di vincere lo scudetto dopo dieci anni servirà ben altro. 

Altre notizie
Martedì 11 agosto 2020
09:00 Rassegna Stampa Inter Inter, vittoria e sofferenza: quanti errori sotto porta! Il Leverkusen cede 2-1 00:06 Internews Inter, parole da vero leader di Godin
Lunedì 10 agosto 2020
23:33 Internews Inter-Bayer, Conte: " Complimenti alla squadra. Daremo come sempre tutto" 23:18 Internews Barella a Sky Sport:"Abbiamo dimostrato di avere le p...e. Ci devono temere" 23:08 Internews Inter-Bayer, Lukaku: " Gran vittoria contro una squadra forte. Ora la semi" 20:45 Internews Inter-B. Leverkusen, Marotta: "Crescita continua. Obiettivo? Non fermarci" 19:15 Calciomercato Inter Inter, Nainggolan la carta d’oro per l’affare a sorpresa con la Fiorentina 18:30 Calciomercato Inter Mercato Inter - Lautaro al Barça possibile solo nel 2021: i dettagli 18:00 Calciomercato Inter Mercato - Occhio a Smalling: rapporti eccellenti tra Inter e M.United 17:30 Internews Kumbulla Inter, Setti:”Vicino al Napoli a gennaio, è destinato a un top club” 17:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, il Crotone tenta il doppio colpo Agoumè-Esposito 16:30 Calciomercato Inter Brozovic Inter, il Monaco piomba sul croato: prima offerta dei monegaschi 16:00 Internews Inter Bayer Leverkusen, Conte verso la riconferma dell'undici anti-Getafe 15:30 Calciomercato Inter Mercato Inter, avanza Smalling se parte uno tra Godìn e Skriniar 15:00 Calciomercato Inter Ndombele Inter, Perisic o Skriniar come potenziali contropartite tecniche 13:00 Calciomercato Inter Inter-Ndombele si tratta. Ma c'è un ostacolo nella trattativa 12:30 Internews Inter, Conte scatenato nella rifinitura.Torello, sorrisi e risate con i giocatori 12:00 Internews Inter-Bayer, Brozovic deve guidare i nerazzurri in semifinale 11:30 Internews Inter, Javier Zanetti compie 47 anni: "El Tractor" per sempre nella storia 11:02 Rassegna Stampa Inter Lukaku Inter, a quattro reti da Ronaldo: il belga punta il "Fenomeno"