SEZIONI NOTIZIE

Juventus Inter, gara speciale. Conte vuole anticipare la Uefa

di Candido Baldini
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Juventus Inter di sabato prossimo, come accade spesso quando si affrontano le due squadre, si annuncia come una gara fuori dall'ordinario

Juventus Inter di sabato prossimo, come accade spesso quando si affrontano le due squadre, si annuncia come una gara fuori dall'ordinario. La solita rivalità storica verrà acuita da un altro fattore, che accenderà ancora di più la sfida.

La Juventus infatti, come scrive la Gazzetta dello Sport, sarà obbligata a vincere per tenere viva la speranza di accedere alla prossima Champions League. L'Inter invece dal canto suo cercherà di essere artefice del destino dell'avversario. Battendo i bianconeri infatti si porrebbe definitivamente fine al sogno dell'Europa che conta.

E, prosegue la rosea, i nerazzurri puntano sostanzialmente ad anticipare la Uefa, che potrebbe decidere di squalificare il club torinese per la questione legata alla Superlega. L'organo sportvo ha infatti aperto ufficialemnte un'inchiesta sui tre club che non hanno ancora abbandonato il progetto. 

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
08:12 Rassegna Stampa Inter Calciomercato Inter, il nome a sorpresa per il centrocampo è inglese 08:01 Rassegna Stampa Inter Inter, Eriksen: 'Tornare a giocare? C'è solo questa possibilità' 07:58 Internews Eriksen: contatto con l'Inter nelle prossime ore. Si decide il futuro 07:43 Rassegna Stampa Inter Inter, Hakimi: colpo di scena nelle ultime ore. Offerta cifra da capogiro! 07:15 Internews Euro2020, il sabato è hot: Francia, Spagna, e un duello già decisivo 07:14 Rassegna Stampa Inter Inter: Eriksen e la lettera da brividi ricevuta proprio quest'oggi 07:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, per il centrocampo potrebbe esserci l'acquisto a costo zero 00:35 Calciomercato Inter Di Marzio a Calciomercato: "La strategia del Milan è chiara" 00:04 Internews Il fratello di Bastoni: "Ci manca molto, ma siamo orgogliosi. Il 95? È il mio anno"
Venerdì 18 giugno 2021
23:00 Calciomercato Inter Dalla Spagna: un giocatore dell'Inter pronto al rinnovo di contratto 22:15 Calciomercato Inter Mercato Inter, la società ha deciso il futuro di Agoumè 21:30 Calciomercato Inter L'ag. Wijnaldum conferma la nostra esclusiva: "Inter prima a interessarsi a lui" 21:00 Internews Croazia-Rep. Ceca 1-1, la partita di Perisic: gran gol che fa sperare i suoi 20:00 Internews Partite da Inter - Strama da urlo. La prima volta (allo Stadium) non si scorda mai 19:10 Internews Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico: le sue parole 19:00 Internews EURO2020 - Skriniar non demorde nonostante la sconfitta: "Ci crediamo fin che siamo vivi" 18:30 Internews Skriniar: "Resto all'Inter. Sono felice, Inzaghi mi ha scritto..." 18:00 Statistiche È un Europeo all'italiana! Quanti gol dalla nostra Serie A: l'analisi 17:00 Internews Bye bye Young: i numeri dell'avventura all'Inter dell'inglese 16:00 Inter Primavera La cantera nerazzurra - Filip dopo Deki, per continuare la dinastia Stankovic