SEZIONI NOTIZIE

Inter, rapporti glaciali fra Conte e Marotta: è Allegri il piano B

di Sabino Del Latte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vedi letture
Foto

Sempre più distanti, mai come ora. L'amministratore delegato Beppe Marotta ha da sempre indicato Antonio Conte come l'uomo giusto per tornare a vincere ed in lui ha avuto piena fiducia sia per le sue capacità, sia per il suo carisma. Ciò che sta accadendo in questi giorni invece ha dell'incredibile poichè i rapporti fra i due si sono clamorosamente raffreddati e forse è proprio questo l'elemento che porta la maggior parte degli addetti ai lavori a pensare ad una eventuale rescissione contrattuale. 

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel pomeriggio di ieri ad Appiano Gentile non è andato in scena nessun confronto fra Marotta e Conte in quanto i due non hanno avuto modo di incrociarsi sul campo di allenamento. Al tecnico salentino non è andata giù la scarsa protezione del club nei momenti di difficoltà e le parole di lode alla dirigenza da parte di Marotta nel post Atalanta-Inter, non hanno fatto altro che farlo infuriare ancora di più. 

L'amministratore delegato, che ben conosce il carattere dell'ex allenatore della Juventus, non si aspettava di certo questa reazione scomposta ed è così corso ai ripari. Infatti, il piano B nel caso in cui Conte dovesse dire addio all'Inter porta il nome di Massimiliano Allegri che ad oggi, sarebbe il preferito in Via della Liberazione. 

Curiosità del giorno: oggi i due viaggeranno assieme in aereo per Dusseldorf. Che sia l'occasione giusta per chiarire? Chissà....

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
23:19 Calciomercato Inter Mercato, Di Marzio:" Accordo Inter-Cagliari per Nainggolan. Novità a sinistra" 22:30 Internews Inter, quanti fucili già puntati su mister Conte in attesa del flop 22:00 Internews Conte, i problemi difensivi e il falso equivoco Skriniar 21:43 Calciomercato Inter Mercato Inter, Sky: Darmian in arrivo. C'è il giorno chiave 21:30 Calciomercato Inter Mercato, Sportitalia: oltre al Cagliari, altre due pretendenti per Nainggolan 21:30 Internews Inter, Gasperini:” Solo i nerazzurri e la Juventus per lo scudetto” 21:00 Internews Benevento-Inter, Sky: Vidal-Sanchez dal 1'. Anche Skriniar in lizza 20:30 Calciomercato Inter Il Cagliari non molla Nainggolan e vorrebbe replicare l'operazione Godin 20:00 Internews Spadafora: "Protocollo rigido, il campionato può proseguire" 19:30 Internews Hapal (CT Slovacchia): "Ho parlato con Skriniar, fa parte del progetto Inter" 18:30 Calciomercato Inter Ranocchia Genoa, l'Inter vorrebbe tenerlo per evitare la "coperta corta" 17:30 Internews Arbitro Benevento Inter, Piccinini sostituisce Fourneau 17:00 Calciomercato Inter Vecino Napoli, manca ancora l'accordo sulla formula dell'operazione 16:56 Internews ULTIM'ORA - Nainggolan non convocato per Benevento-Inter 16:00 Calciomercato Inter Calciomercato Inter, non solo Smalling: dal Napoli si tenta il colpo low cost 15:30 Extra-Inter Contagiati Genoa, il DG del Grifone: "Verso Napoli erano tutti negativi" 15:00 Internews Verso Benevento Inter, Vidal e Sanchez reclamano spazio 14:13 Internews (LIVE) Benevento-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte 14:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, idea Jovic come quarta punta: il Real apre al prestito 13:30 Calciomercato Inter Marcos Alonso Inter, affare possibile: lo spagnolo ai ferri corti con Lampard