SEZIONI NOTIZIE

Inter, parole che non lasciano dubbi, sarà lui il sacrificato?

di Candido Baldini
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Inter, in estate dovrebbe esserci un sacrificio importante sul mercato. Questo ormai sembra essere fuori dubbio. Meno chiaro il nome del prescelto

Inter, in estate dovrebbe esserci un sacrificio importante sul mercato. Questo ormai sembra essere fuori dubbio. Meno chiaro il nome del prescelto, anche se, stando a Tuttosport, sembra ormai esserci un indizio abbastanza inequivocabile. Le parole pronunciate mercoledì sera da Camano, nuovo agente di Lautaro, lasciano intendere che potrebbe essere proprio l'argentino a lasciare Milano.

Il procuratore infatti ha dichiarato che per il momento non ci sarà nessun rinnovo, nonostante la proposta del club, e che i 90 milioni richiesti sono una follia. Chi potrebbe farsi avanti? Secondo il quotidiano torinese le pretendenti al momento sono 3.

Il Barcellona potrebbe tornare alla carica per tentare il colpo sfumato un anno fa, magari inserendo Emerson Royal nella trattativa. Il Real Madrid può giocarsi la carta Jovic. Infine L'Atletico, che sta facendo un pressing asfissiante sul giocatore attraverso il suo allenatore, Simeone. per ora però l'offerta di 45 milioni è stata ritenuta irricevibile.

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
09:00 Rassegna Stampa Inter Calciomercato Inter, frenata sul centrocampista: Nizza e Villareal attendono 08:12 Rassegna Stampa Inter Calciomercato Inter, il nome a sorpresa per il centrocampo è inglese 08:01 Rassegna Stampa Inter Inter, Eriksen: 'Tornare a giocare? C'è solo questa possibilità' 07:58 Internews Eriksen: contatto con l'Inter nelle prossime ore. Si decide il futuro 07:43 Rassegna Stampa Inter Inter, Hakimi: colpo di scena nelle ultime ore. Offerta cifra da capogiro! 07:15 Internews Euro2020, il sabato è hot: Francia, Spagna, e un duello già decisivo 07:14 Rassegna Stampa Inter Inter: Eriksen e la lettera da brividi ricevuta proprio quest'oggi 07:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, per il centrocampo potrebbe esserci l'acquisto a costo zero 00:35 Calciomercato Inter Di Marzio a Calciomercato: "La strategia del Milan è chiara" 00:04 Internews Il fratello di Bastoni: "Ci manca molto, ma siamo orgogliosi. Il 95? È il mio anno"
Venerdì 18 giugno 2021
23:00 Calciomercato Inter Dalla Spagna: un giocatore dell'Inter pronto al rinnovo di contratto 22:15 Calciomercato Inter Mercato Inter, la società ha deciso il futuro di Agoumè 21:30 Calciomercato Inter L'ag. Wijnaldum conferma la nostra esclusiva: "Inter prima a interessarsi a lui" 21:00 Internews Croazia-Rep. Ceca 1-1, la partita di Perisic: gran gol che fa sperare i suoi 20:00 Internews Partite da Inter - Strama da urlo. La prima volta (allo Stadium) non si scorda mai 19:10 Internews Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico: le sue parole 19:00 Internews EURO2020 - Skriniar non demorde nonostante la sconfitta: "Ci crediamo fin che siamo vivi" 18:30 Internews Skriniar: "Resto all'Inter. Sono felice, Inzaghi mi ha scritto..." 18:00 Statistiche È un Europeo all'italiana! Quanti gol dalla nostra Serie A: l'analisi 17:00 Internews Bye bye Young: i numeri dell'avventura all'Inter dell'inglese