SEZIONI NOTIZIE

GdS - Un esterno sarà l'arma in più per il derby: il punto

di Giovanni Benvenuto
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vedi letture
Foto

Politano nuovo giocatore su cui puntare per il derby. La Rosea spiega la situazione ad Appiano Gentile indicando l'ex Sassuolo come favorito per una maglia da titolare:

"Ed è in quest’ottica che aumentano le chance di vedere Politano accanto a Lukaku sabato sera. Anzi, qualche metro indietro, partendo leggermente largo a destra pronto a sprintare sulla trequarti e a mettere in crisi la fase difensiva del Milan.In questo momento l’ex Sassuolo sembra l’attaccante più in forma, l’unico in grado di strappare, saltare l’uomo e garantire superiorità numerica.

Con l’Udinese è stato il più pericoloso, soprattutto da fuori area, mentre contro lo Slavia ha avuto un impatto devastante grazie alla rapidità di gambeedi idee. Certo, pensare di rinunciare a Lautaro - dopo l’ottima parentesi con l’Argentina-può sembrare un azzardo. Però la condizione di Politano è straripante e oggi il 3- 4-2-1 sembra avere più equilibrato e soluzioni per dare a Sensi maggiore libertà d’azione. Il laboratorio è aperto: Conte cerca una nuova scintilla per accendere la dinamite".

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
11:58 Rassegna Stampa Inter Inter, ora si rischia di perdere il giovane fenomeno: rinnovo a rischio 11:00 Rassegna Stampa Inter Corsa scudetto: l'Inter di Conte ha un vantaggio da sfruttare 10:00 Rassegna Stampa Inter Icardi-PSG accordo a un passo, e spunta un'altra clausola pro Inter 09:00 Rassegna Stampa Inter La Serie A riparte ma l'Inter è furiosa: contro il Napoli con la primavera?
Giovedì 28 maggio 2020
21:15 Internews Inter, Marotta star del film, ma con Lautaro il rischio è enorme 17:00 Calciomercato Inter Perisic Bayern, Olic:"Si cercherà di abbassare il prezzo. Accordo vicino" 16:00 Calciomercato Inter Inter, Lautaro vuole il Barcellona: ma la strategia dei nerazzurri è chiara 11:57 Calciomercato Inter Icardi ad un passo dal PSG: attesa per il week-end l'ufficialità 10:51 Rassegna Stampa Inter Mercato Inter, nome nuovo per l'attacco: Jovic sale in pole 10:00 Rassegna Stampa Inter Inter, prima tegola per Conte: problema al ginocchio per Vecino 09:00 Rassegna Stampa Inter Inter, Ausilio toglie Lautaro dal mercato? Le parole del DS nerazzurro
Mercoledì 27 maggio 2020
21:00 Internews Inter, non sono dei problemi. Saranno fondamentali oggi e domani 19:35 Internews Inter, crescono i rumors, obbiettivo 40 milioni 17:00 Calciomercato Inter Icardi Psg, trattativa in fase avanzata: accordo entro domenica 16:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, nuovo nome per l'attacco: avviati i contatti per Cunha 14:34 Esclusive (ID) Martina, ag.Dzeko: "Ritorno di fiamma dell'Inter? Mai sentito niente" 12:58 Internews Inter, Biasin: "Difficile il ritorno di Nainggolan, innamorato di San Siro" 11:59 Rassegna Stampa Inter Inter, in arrivo un tesoretto da 150 milioni di euro, e Marotta sogna Dybala 11:02 Rassegna Stampa Inter Inter, ora per l'attacco spunta l'idea della conferma di Sanchez 10:00 Rassegna Stampa Inter Icardi-PSG accordo a un passo, e Cavani si avvicina ai nerazzurri