SEZIONI NOTIZIE

(GDS) Incredibile reazione di Conte dopo la gara di Champions. I dettagli

di Candido Baldini
Vedi letture
Foto

La gara di Champions ha lasciato senza dubbio l'amaro in bocca nel mondo nerazzurro, ad iniziare dal condottiero Antonio Conte. La Gazzetta dello Sport questa mattina ha riportato quella che è stata la reazione dell'allenatore.

L'ex CT, che avrebbe dovuto incontrare la squadra all'ora di pranzo, ha addirittura passato la notte nel centro sportivo, sia per sbollire la rabbia, sia per preparare al meglio la giornata di allenamento.

Giornata che ha avuto come contenuto principale l'analisi di quanto accaduto nella serata di martedì. Conte ha mostrato ai giocatori il video della partita, evidenziando gli errori commessi.

"Una volta terminato di mangiare, la squadra si è riunita in sala video per analizzare la gara con lo Slavia. Conte ha voluto evidenziare e rimarcare tutti gli errori commessi. La sua, però, è stata anche una reprimenda al gruppo: gli sbagli sono stati la conseguenza di un atteggiamento sbagliato sin dal fischio d’inizio, dato che aggressività e intensità adeguate si sono viste soltanto negli 8’ di recupero.

Così l’allenatore ha messo in chiaro che non accetterà più di vedere un approccio molle e passivo, l’Inter non si può permettere si sottovalutare alcun avversario e non possono certo bastare 3 gare vinte in campionato per sentirsi una grande squadra".


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
17:15 Calciomercato Inter Mercato Inter - L'attaccante apre al trasferimento, nerazzurri alla finestra 16:06 Internews Estadio Deportivo - Banega spiega il suo addio all'Inter 14:47 Internews Inter, accertamenti per Sanchez: il comunicato del club 14:00 Internews TMW - Biasin si esprime sull'Inter nel suo editoriale 13:30 Internews Cittadini contro il nuovo stadio: le parole del presidente del quartiere 12:55 Internews Sky Sport - Inter, preoccupazione per Sanchez: si valuta un attaccante 12:15 Internews Hakan Sukur risponde a un tifoso dell'Inter sui social: il tweet 10:55 Rassegna Stampa Inter (CDS) Infortunio D'Ambrosio. Conte pronto ad inserire due nuovi arrivati 10:44 Calciomercato Inter (Marca) Niente Inter per Rakitic? Un'altra italiana pronta a soffiarlo a Conte 10:31 Calciomercato Inter Mercato Inter, scelto il top a centrocampo su cui puntare. Strategia definita 10:18 Calciomercato Inter Mercato Inter, a gennaio caccia ad un attaccante. Si punta un giocatore di Premier 10:07 Rassegna Stampa Inter (GDS) Sassuolo Inter, Conte ha deciso con chi sostituire Sensi. Il punto 09:52 Rassegna Stampa Inter Infortunio Sanchez,l'Inter spera nella buona notizia.Intanto pronto il sostituto 09:32 Rassegna Stampa Inter (GDS) Conte privo di Sensi riporta un altro nerazzurro al suo vecchio ruolo 09:18 Rassegna Stampa Inter Infortunio D'Ambrosio, brutta notizia per Conte. Questi i tempi di recupero
Lunedì 14 Ottobre 2019
23:22 Internews (Sky) Compagnoni: "Credo che l'Inter stia già lavorando per il futuro" 21:59 Extra-Inter Vergogna in Bulgaria-Inghilterra, cori razzisti contro Sterling 20:35 Internews Italia Under 21, vittoria in Armenia: Bastoni in campo 90 minuti 20:07 Internews Verso Liechtenstein Italia, rivoluzione Mancini: tocca a un altro nerazzurro 19:00 Calciomercato Inter Mercato Inter - Insidia per i nerazzurri, spunta un top club per l'obiettivo