SEZIONI NOTIZIE

(CDS) Conte ha scelto come sostituire Sensi. Il punto

di Candido Baldini
Vedi letture
Foto

Una delle questioni con cui dovrà fare i conti il tecnico nerazzurro in vista della prossima gara, se non la più importante, è l'infortunio di Sensi.

L'ex centrocampista del Sassuolo era stato sostituito nel primo tempo della gara contro la Juventus per un infortunio, ed era stato sostituito da Vecino, che però, come riporta il Corriere dello Sport, ha altre caratteristiche.

Mentre Sensi cuce il gioco ed è abile nel tiro da fuori e negli inserimenti, il'uruguaiano è più un assalitore. E complice il fatto che Vecino attualmente è impegnato con la sua nazionale Conte potrebbe decidere di impiegare Gagliardini nel match contro il Sassuolo. 

Il quotidiano romano riporta poi che, se si tiene conto delle caratteristiche tecniche, il più simile a Sensi sarebbe Borja Valero, che però non può reggere i 90 minuti.


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
18:15 Internews Lotito su Lazio-Inter del 2018: il patron fa mea culpa sul caso De Vrij 17:15 Calciomercato Inter Mercato Inter - L'attaccante apre al trasferimento, nerazzurri alla finestra 16:06 Internews Estadio Deportivo - Banega spiega il suo addio all'Inter 14:47 Internews Inter, accertamenti per Sanchez: il comunicato del club 14:00 Internews TMW - Biasin si esprime sull'Inter nel suo editoriale 13:30 Internews Cittadini contro il nuovo stadio: le parole del presidente del quartiere 12:55 Internews Sky Sport - Inter, preoccupazione per Sanchez: si valuta un attaccante 12:15 Internews Hakan Sukur risponde a un tifoso dell'Inter sui social: il tweet 10:55 Rassegna Stampa Inter (CDS) Infortunio D'Ambrosio. Conte pronto ad inserire due nuovi arrivati 10:44 Calciomercato Inter (Marca) Niente Inter per Rakitic? Un'altra italiana pronta a soffiarlo a Conte 10:31 Calciomercato Inter Mercato Inter, scelto il top a centrocampo su cui puntare. Strategia definita 10:18 Calciomercato Inter Mercato Inter, a gennaio caccia ad un attaccante. Si punta un giocatore di Premier 10:07 Rassegna Stampa Inter (GDS) Sassuolo Inter, Conte ha deciso con chi sostituire Sensi. Il punto 09:52 Rassegna Stampa Inter Infortunio Sanchez,l'Inter spera nella buona notizia.Intanto pronto il sostituto 09:32 Rassegna Stampa Inter (GDS) Conte privo di Sensi riporta un altro nerazzurro al suo vecchio ruolo 09:18 Rassegna Stampa Inter Infortunio D'Ambrosio, brutta notizia per Conte. Questi i tempi di recupero
Lunedì 14 Ottobre 2019
23:22 Internews (Sky) Compagnoni: "Credo che l'Inter stia già lavorando per il futuro" 21:59 Extra-Inter Vergogna in Bulgaria-Inghilterra, cori razzisti contro Sterling 20:35 Internews Italia Under 21, vittoria in Armenia: Bastoni in campo 90 minuti 20:07 Internews Verso Liechtenstein Italia, rivoluzione Mancini: tocca a un altro nerazzurro