SEZIONI NOTIZIE

Sanchez Inter, ufficiale la proroga per il campionato. Niente Europa League

di Vincenzo Mirto
Fonte: ManUtd.com
Vedi letture
Foto

Come riportato da sito ufficiale del Manchester United, Alexis Sanchez resterà in nerazzurri solo fino al termine del campionato di Serie A. I due club avrebbero raggiunto l’accordo per il prolungamento di un solo mese del prestito in scadenza il 30 giugno. Per il momento, quindi, l’attaccante non sarà disponibile per la fase finale di Europa League che si svolgerà a partire dal 5-6 agosto.

Il club inglese ha anche ufficializzato il rinnovo del prestito per Chris Smalling che resterà, anche egli, alla Roma fino al termine della stagione. Ecco di seguito riportato il comunicato ufficiale dei Red Devils:

"La coppia di calciatori del Manchester United, Chris Smalling e Alexis Sanchez – si legge nella nota ufficiale del club di Old Trafford -, resteranno in Italia e parteciperanno alle partite che mancano per concludere il campionato nazionale della stagione 2019-2020. È stata presa la decisione di prorogare i contratti di prestito sia con la Roma sia con l’Inter, contratti che resteranno validi fino alla prima settimana di agosto a causa degli effetti della pandemia di Covid-19".

Altre notizie
Martedì 11 agosto 2020
00:06 Internews Inter, parole da vero leader di Godin
Lunedì 10 agosto 2020
23:33 Internews Inter-Bayer, Conte: " Complimenti alla squadra. Daremo come sempre tutto" 23:18 Internews Barella a Sky Sport:"Abbiamo dimostrato di avere le p...e. Ci devono temere" 23:08 Internews Inter-Bayer, Lukaku: " Gran vittoria contro una squadra forte. Ora la semi" 20:45 Internews Inter-B. Leverkusen, Marotta: "Crescita continua. Obiettivo? Non fermarci" 19:15 Calciomercato Inter Inter, Nainggolan la carta d’oro per l’affare a sorpresa con la Fiorentina 18:30 Calciomercato Inter Mercato Inter - Lautaro al Barça possibile solo nel 2021: i dettagli 18:00 Calciomercato Inter Mercato - Occhio a Smalling: rapporti eccellenti tra Inter e M.United 17:30 Internews Kumbulla Inter, Setti:”Vicino al Napoli a gennaio, è destinato a un top club” 17:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, il Crotone tenta il doppio colpo Agoumè-Esposito 16:30 Calciomercato Inter Brozovic Inter, il Monaco piomba sul croato: prima offerta dei monegaschi 16:00 Internews Inter Bayer Leverkusen, Conte verso la riconferma dell'undici anti-Getafe 15:30 Calciomercato Inter Mercato Inter, avanza Smalling se parte uno tra Godìn e Skriniar 15:00 Calciomercato Inter Ndombele Inter, Perisic o Skriniar come potenziali contropartite tecniche 13:00 Calciomercato Inter Inter-Ndombele si tratta. Ma c'è un ostacolo nella trattativa 12:30 Internews Inter, Conte scatenato nella rifinitura.Torello, sorrisi e risate con i giocatori 12:00 Internews Inter-Bayer, Brozovic deve guidare i nerazzurri in semifinale 11:30 Internews Inter, Javier Zanetti compie 47 anni: "El Tractor" per sempre nella storia 11:02 Rassegna Stampa Inter Lukaku Inter, a quattro reti da Ronaldo: il belga punta il "Fenomeno" 10:45 Rassegna Stampa Inter E.League Inter, vincere farebbe bene anche al bilancio: 15 milioni in palio