SEZIONI NOTIZIE

Radio Sportiva - Longhi si esprime sul pareggio contro lo Slavia Praga

di Giovanni Benvenuto
Fonte: Radio Sportiva
Vedi letture
Foto

Bruno Longhi, ai microfoni di Radio Sportiva, analizza il pareggio contro lo Slavia. In seguito qualche parola su Lukaku e Brozovic: 

"Si è vista la netta differenza tra una squadra che ha nove partite nelle gambe e una che ne ha molte meno. La differenza nel ritmo e nella condizione fisica era evidente. Tutti abbiamo sottovalutato i cechi pensando che l'Inter fosse ad un livello superiore".

Su Brozovic-Lukaku: "Il fatto insolito è che certe cose siano state riportate dai giornali. Il battibecco o il tentato corpo a corpo ci possono stare quando le cose non vanno bene, ma di solito non escono all'esterno. L'Inter deve capire chi sia la gola profonda".

Su Lukaku: "Sono rimasto abbastanza deluso dal suo inizio di stagione, mi è stato detto che è al 60% della condizione. Lo vedo ancora molto fermo, non riesce ancora a dare quello che gli chiede Conte, ma se una potenza come Suning l'ha preso significa che avrà valutato ogni situazione".

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
12:57 Calciomercato Inter Lautaro Martinez, dalla Spagna sicuri: al Barcellona a prezzo di saldo 11:58 Rassegna Stampa Inter Inter, ora si rischia di perdere il giovane fenomeno: rinnovo a rischio 11:00 Rassegna Stampa Inter Corsa scudetto: l'Inter di Conte ha un vantaggio da sfruttare 10:00 Rassegna Stampa Inter Icardi-PSG accordo a un passo, e spunta un'altra clausola pro Inter 09:00 Rassegna Stampa Inter La Serie A riparte ma l'Inter è furiosa: contro il Napoli con la primavera?
Giovedì 28 maggio 2020
21:15 Internews Inter, Marotta star del film, ma con Lautaro il rischio è enorme 17:00 Calciomercato Inter Perisic Bayern, Olic:"Si cercherà di abbassare il prezzo. Accordo vicino" 16:00 Calciomercato Inter Inter, Lautaro vuole il Barcellona: ma la strategia dei nerazzurri è chiara 11:57 Calciomercato Inter Icardi ad un passo dal PSG: attesa per il week-end l'ufficialità 10:51 Rassegna Stampa Inter Mercato Inter, nome nuovo per l'attacco: Jovic sale in pole 10:00 Rassegna Stampa Inter Inter, prima tegola per Conte: problema al ginocchio per Vecino 09:00 Rassegna Stampa Inter Inter, Ausilio toglie Lautaro dal mercato? Le parole del DS nerazzurro
Mercoledì 27 maggio 2020
21:00 Internews Inter, non sono dei problemi. Saranno fondamentali oggi e domani 19:35 Internews Inter, crescono i rumors, obbiettivo 40 milioni 17:00 Calciomercato Inter Icardi Psg, trattativa in fase avanzata: accordo entro domenica 16:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, nuovo nome per l'attacco: avviati i contatti per Cunha 14:34 Esclusive (ID) Martina, ag.Dzeko: "Ritorno di fiamma dell'Inter? Mai sentito niente" 12:58 Internews Inter, Biasin: "Difficile il ritorno di Nainggolan, innamorato di San Siro" 11:59 Rassegna Stampa Inter Inter, in arrivo un tesoretto da 150 milioni di euro, e Marotta sogna Dybala 11:02 Rassegna Stampa Inter Inter, ora per l'attacco spunta l'idea della conferma di Sanchez