SEZIONI NOTIZIE

Palmeri: “Molti non vedono l'ora di disgregarsi dell'Inter, hanno paura che...”

di Manuel Delon
Vedi letture
Foto

Una polemica che ha avuto vita breve quella che si è generata per l'accesso diverbio avvenuto tra Conte e Lautaro durante il match di ieri sera tra Inter e Roma.

Stamani infatti el Toro ha chiesto scusa a staff e compagni, e in segno di buona volontà ha offerto una grigliata che si sono goduti in compagnia ad Appiano Gentile. Inoltre il tecnico nerazzurro questo pomeriggio ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui simula scherzosamente un incontro di box insieme all'attaccante argentino.

A commentare questo caso dissolto in poche ore è stato il noto giornalista Tancredi Palmieri, che su Twitter ha scritto: “CAOS INTER! CLICCA SUL VIDEO DOVE CONTE E LAUTARO SI MENANO E LUKAKU INSTIGA! (capisco che in molti non vedano l’ora di disgregarsi dell’Inter, perché con un gruppo simile minacciano di aprire un ciclo per gli anni a venire)”.  

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
09:00 Rassegna Stampa Inter Calciomercato Inter, frenata sul centrocampista: Nizza e Villareal attendono 08:12 Rassegna Stampa Inter Calciomercato Inter, il nome a sorpresa per il centrocampo è inglese 08:01 Rassegna Stampa Inter Inter, Eriksen: 'Tornare a giocare? C'è solo questa possibilità' 07:58 Internews Eriksen: contatto con l'Inter nelle prossime ore. Si decide il futuro 07:43 Rassegna Stampa Inter Inter, Hakimi: colpo di scena nelle ultime ore. Offerta cifra da capogiro! 07:15 Internews Euro2020, il sabato è hot: Francia, Spagna, e un duello già decisivo 07:14 Rassegna Stampa Inter Inter: Eriksen e la lettera da brividi ricevuta proprio quest'oggi 07:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, per il centrocampo potrebbe esserci l'acquisto a costo zero 00:35 Calciomercato Inter Di Marzio a Calciomercato: "La strategia del Milan è chiara" 00:04 Internews Il fratello di Bastoni: "Ci manca molto, ma siamo orgogliosi. Il 95? È il mio anno"
Venerdì 18 giugno 2021
23:00 Calciomercato Inter Dalla Spagna: un giocatore dell'Inter pronto al rinnovo di contratto 22:15 Calciomercato Inter Mercato Inter, la società ha deciso il futuro di Agoumè 21:30 Calciomercato Inter L'ag. Wijnaldum conferma la nostra esclusiva: "Inter prima a interessarsi a lui" 21:00 Internews Croazia-Rep. Ceca 1-1, la partita di Perisic: gran gol che fa sperare i suoi 20:00 Internews Partite da Inter - Strama da urlo. La prima volta (allo Stadium) non si scorda mai 19:10 Internews Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico: le sue parole 19:00 Internews EURO2020 - Skriniar non demorde nonostante la sconfitta: "Ci crediamo fin che siamo vivi" 18:30 Internews Skriniar: "Resto all'Inter. Sono felice, Inzaghi mi ha scritto..." 18:00 Statistiche È un Europeo all'italiana! Quanti gol dalla nostra Serie A: l'analisi 17:00 Internews Bye bye Young: i numeri dell'avventura all'Inter dell'inglese