SEZIONI NOTIZIE

Pagelle Ludogorets Inter, Eriksen sale finalmente in cattedra

di Simone Salines
Vedi letture
Foto

PAGELLE LUDOGORETS INTER - Queste le valutazioni assegnate ai nerazzurri alla nostra redazione.

Padelli 6: L'attacco avversario non lo impensierisce praticamente mai.
D'Ambrosio 6: A tratti distratto e disorientato ma comunque concentrato.
Ranocchia 6: Conte gli affida le chiavi della difesa e lui lo ripaga con una prestazione sufficiente.
Godìn 6.5: L'esperienza maturata negli anni consente al Faraon di contenere le incursioni avversarie senza troppe difficoltà.
Moses 6.5: Spinge e convince. Punta l'avversario Grigore praticamente ad ogni azione mettendo quest'ultimo in difficoltà.
Vecino 6: Tenta qualche tiro dalla distanza che però giunge sugli spalti della Razgrad Arena.
Borja Valero 6: Un po' lento in fase di costruzione dell'azione ma comunque preciso. 
Eriksen 7: L'incisività tanto attesa sbuca fuori solo nella seconda frazione di gioco. Al minuto 71 tiro da fuori area e Iliev bucato.
Biraghi 5.5 Sbaglia stop banali che avrebbero potuto portare la squadra a ridosso dell'area avversaria.
Sanchez 6.5: Propositivo e generoso. Crea a Lautaro spazi preziosi e in più mette al servizio del reparto offensivo la tecnica di cui è dotato.
Lautaro 6: Da diffidato commette l'errore di farsi ammonire saltando così la gara di ritorno a San Siro. Per quasi tutta la durata della gara pressa la difesa avversaria ma senza risultati positivi.

Lukaku (dal 64') 6.5: Fa la sponda vincente per Eriksen per la rete del vantaggio nerazzurro e nel finale trasforma in gol un calcio di rigore.
Barella (dal 72') 6: Porta alla mediana interista una boccata d'aria. Corre, corre, corre.
Young (dal 79'): S.V.

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
17:00 Calciomercato Inter Lautaro Martinez, il Presidente del Racing pizzica: le parole sul Barça 16:00 Calciomercato Inter Chiesa Inter, stilato il piano per strappare il classe '97 alla Viola 15:31 Editoriale Un calcio macchietta non giova a nessuno, Zhang serve un altro “pagliacci”
Venerdì 3 Aprile 2020
19:50 Calciomercato Inter Mercato Inter, Marotta ha la golden share in mano, l'affare si farà 17:00 Calciomercato Inter Lautaro Real Madrid, le merengues si tirano fuori: c'è un motivo preciso 15:00 Calciomercato Inter Calciomercato Inter, non solo Lautaro: il Barça segue un centrocampista 13:18 Calciomercato Inter Mercato Inter, Guardiola guarda in casa nerazzurra: tre giocatori seguiti 12:24 Rassegna Stampa Inter Mercato Inter - CdS, inserimento del Napoli per il difensore 09:56 Rassegna Stampa Inter (TS) Calciomercato Inter, è rivoluzione: tutti i nomi sulla lista di Marotta
Giovedì 2 Aprile 2020
22:30 Esclusive (ESCLUSIVA ID) Kumbulla altro anno a Verona e poi Inter? Non sarà così 18:01 Internews Inter Ausilio lo creò, lui lo ringraziò con il tradimento peggiore 17:00 Internews Javier Zanetti, le parole sul futuro di Lautaro fanno ben sperare i tifosi 15:00 Calciomercato Inter Lautaro Barcellona, affare simile a quello che portò in Spagna Ibrahimovic 09:59 Rassegna Stampa Inter (CdS) Calciomercato Inter, il punto sulla corsia destra: Marotta al lavoro
Mercoledì 1 Aprile 2020
20:50 Calciomercato Inter Inter Pogba, cosa si nasconde dietro il segnale di oggi? 17:00 Esclusive Coronavirus, la testimonianza di un nostro lettore positivo al tampone 13:30 Internews Pastorello, l'agente di Lukaku : "Sperava nell'Inter perché..." 12:45 Calciomercato Inter Mercato Inter - Richiesta ben precisa per il terzino. E' sfida con il Napoli 12:03 Calciomercato Inter Lautaro Martinez o Neymar? Il Barça è al lavoro, pronte le contropartite 10:14 Rassegna Stampa Inter (TS) Mercato Inter, il punto sull'attacco: c'è un piano di Marotta su un affare