SEZIONI NOTIZIE

Mancini chiude a Darmian per gli Europei: "Siamo già in tanti..."

di Nicolò Toccaceli
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Lo scudetto dell'Inter è ampiamente meritato, ha tanti punti di distacco sulla seconda". A sottolinearlo è stato Roberto Mancini, ct della Nazionale, su RAI Gr Parlamento.

"Conte riesce a far rendere al massimo i giocatori e in un campionato così lungo è una qualità importante. La crescita di Barella e Bastoni? È fondamentale dare spazio ai giovani, se hanno qualità vengono fuori.

Darmian agli Europei? Ha fatto un buonissimo campionato, ma purtroppo siamo tanti e non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo è un grande dispiacere".

Altre notizie
Giovedì 13 maggio 2021
21:30 Internews Pastorello: "Futuro Conte? Valuterà con la società. Lukaku e Inter perfetti" 21:00 Internews La cantera nerazzurra Franco Vezzoni, versatilità al servizio dei compagni 20:40 Internews Di Gennaro: “L'Inter darà il massimo contro la Juve. Basta vedere Conte e Lautaro ieri” 20:20 Internews Inter, niente conferenza stampa alla vigilia di Juve-Inter: Conte parlerà a Inter Tv 20:00 Internews Palmeri: “Molti non vedono l'ora di disgregarsi dell'Inter, hanno paura che...” 19:30 Internews Inter, prima da titolare per Radu ieri sera: la sua partita 19:00 Internews Brehme: “Conte come il Trap, due leader assoluti. L'Inter di oggi veramente unita” 18:15 Internews Inter, l’ha ripresa Vecino: l’uomo dei gol decisivi. Ma il futuro è già deciso 17:30 Internews Inter, Conte ti mette le ali: esterni decisivi, con la Roma altri due assist 16:56 Internews Inter, quanto guadagnano i giocatori della rosa? Le cifre 16:00 Internews Dimarco, il canterano diventato uomo: quando il top player è made in Inter 15:00 Internews Infortunio Sanchez, probabile distorsione alla caviglia: stagione finita? 14:30 Internews Inter, arrivano smentite sulla vicenda Lukaku: la posizione del club 14:00 Internews Zanetti: “Scudetto frutto del lavoro di Conte. Non contano solo i risultati sportivi” 13:35 Internews Inter, intervento chirurgico per Kolarov: il comunicato nerazzurro 13:15 Internews Champions League, la finale cambia sede: 12mila spettatori allo stadio 12:50 Internews Vanni a TMW: "Gli interisti pensino a godersi lo Scudetto, il resto è tempo perso" 12:30 Internews Posto in Champions, Zazzaroni: "La Juventus non toglie ancora il disturbo" 12:10 Internews Lautaro, scuse alla squadra: oggi gestirà lui la grigliata per ricucire 11:45 Internews La mamma di CR7: "Proverò a convincerlo a tornare allo Sporting"