SEZIONI NOTIZIE

Lukaku, il belga parla di Sanchez anche sull'esperienza a Manchester

di Simone Salines
Fonte: Fox Sports Chile
Vedi letture
Foto

Insieme hanno condiviso lo spogliatoio del Manchester United e adesso condividono quello dell'Inter. Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, grandi amici fuori dal campo, non vedono l'ora di poter giocare insieme. 

Ad esternare questa volontà, ci ha pensato proprio il centravanti belga che ha parlato del cileno anche in relazione all'esperienza fatta insieme nel Regno Unito. Queste le sue parole:

"Qui, per noi, la situazione è molto diversa da quella del Manchester United. A poco a poco, io e Alexis avremo occasioni per giocare insieme: spero che in quel momento potremo fare la differenza".

Insomma, come detto dal n°9 nerazzurro Milano e Manchester sono due realtà diverse. Adesso non bisognerà altro che aspettare che i due trovino l'intesa anche in nerazzurro.

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
11:00 Rassegna Stampa Inter Corsa scudetto: l'Inter di Conte ha un vantaggio da sfruttare 10:00 Rassegna Stampa Inter Icardi-PSG accordo a un passo, e spunta un'altra clausola pro Inter 09:00 Rassegna Stampa Inter La Serie A riparte ma l'Inter è furiosa: contro il Napoli con la primavera?
Giovedì 28 maggio 2020
21:15 Internews Inter, Marotta star del film, ma con Lautaro il rischio è enorme 17:00 Calciomercato Inter Perisic Bayern, Olic:"Si cercherà di abbassare il prezzo. Accordo vicino" 16:00 Calciomercato Inter Inter, Lautaro vuole il Barcellona: ma la strategia dei nerazzurri è chiara 11:57 Calciomercato Inter Icardi ad un passo dal PSG: attesa per il week-end l'ufficialità 10:51 Rassegna Stampa Inter Mercato Inter, nome nuovo per l'attacco: Jovic sale in pole 10:00 Rassegna Stampa Inter Inter, prima tegola per Conte: problema al ginocchio per Vecino 09:00 Rassegna Stampa Inter Inter, Ausilio toglie Lautaro dal mercato? Le parole del DS nerazzurro
Mercoledì 27 maggio 2020
21:00 Internews Inter, non sono dei problemi. Saranno fondamentali oggi e domani 19:35 Internews Inter, crescono i rumors, obbiettivo 40 milioni 17:00 Calciomercato Inter Icardi Psg, trattativa in fase avanzata: accordo entro domenica 16:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, nuovo nome per l'attacco: avviati i contatti per Cunha 14:34 Esclusive (ID) Martina, ag.Dzeko: "Ritorno di fiamma dell'Inter? Mai sentito niente" 12:58 Internews Inter, Biasin: "Difficile il ritorno di Nainggolan, innamorato di San Siro" 11:59 Rassegna Stampa Inter Inter, in arrivo un tesoretto da 150 milioni di euro, e Marotta sogna Dybala 11:02 Rassegna Stampa Inter Inter, ora per l'attacco spunta l'idea della conferma di Sanchez 10:00 Rassegna Stampa Inter Icardi-PSG accordo a un passo, e Cavani si avvicina ai nerazzurri 09:00 Rassegna Stampa Inter Inter, niente drammi per Lautaro: pronto un doppio colpo per sognare