SEZIONI NOTIZIE

Lazaro sfida Conte e si pone un obiettivo: le parole

di Giovanni Benvenuto
Fonte: La Ola 1
Vedi letture
Foto

Valentino Lazaro sfida Conte e si pone un obiettivo: il giocatore nerazzurro si dimostra abbastanza fiducioso sul suo impiego nella Beneamata, anche se per ora non ha trovato un ampio minutaggio. Ecco le sue parole riportata da La Ola 1:

“Ogni giocatore vuole essere in campo ogni secondo, ovviamente ho le mie ambizioni. Ecco perché si tratta solo di mostrare all’allenatore nelle prossime settimane che posso esibirmi così bene che non può più lasciarmi fuori. E’ sempre divertente per un giocatore se la propria squadra vince, io mi alleno con la squadra ogni giorno, so come la pensano i miei compagni e cosa vuole l’allenatore. Ricevo comunque ottimi feedback e la fiducia è ancora lì. Faranno ancora affidamento su di me e spero, ovviamente, di poter sfruttare al massimo le possibilità che sono sicuro avrò nelle prossime settimane. La qualità degli allenamenti è più alta e, come giocatore, sto crescendo di più in quasi ogni sessione di allenamento, il che è abbastanza normale se hai un allenatore con così tanta esperienza.

In Italia c’è molta più tattica, l’allenamento è più lungo perché passi molto più tempo su cose tattiche, in media possono volerci circa due ore, quindi sei davvero in campo per molto tempo. Ho sempre detto che il mio obiettivo da giocatore è quello di poter dire all’età di 30, 35 anni, di essere cresciuto nel miglior modo possibile e diventato il miglior Valentino che avrei potuto essere, quindi ho scelto questo passaggio per imparare qualcosa di nuovo. Il ruolo? Mi sento meglio quando posso attaccare”.


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
17:15 Calciomercato Inter Mercato Inter - L'attaccante apre al trasferimento, nerazzurri alla finestra 16:06 Internews Estadio Deportivo - Banega spiega il suo addio all'Inter 14:47 Internews Inter, accertamenti per Sanchez: il comunicato del club 14:00 Internews TMW - Biasin si esprime sull'Inter nel suo editoriale 13:30 Internews Cittadini contro il nuovo stadio: le parole del presidente del quartiere 12:55 Internews Sky Sport - Inter, preoccupazione per Sanchez: si valuta un attaccante 12:15 Internews Hakan Sukur risponde a un tifoso dell'Inter sui social: il tweet 10:55 Rassegna Stampa Inter (CDS) Infortunio D'Ambrosio. Conte pronto ad inserire due nuovi arrivati 10:44 Calciomercato Inter (Marca) Niente Inter per Rakitic? Un'altra italiana pronta a soffiarlo a Conte 10:31 Calciomercato Inter Mercato Inter, scelto il top a centrocampo su cui puntare. Strategia definita 10:18 Calciomercato Inter Mercato Inter, a gennaio caccia ad un attaccante. Si punta un giocatore di Premier 10:07 Rassegna Stampa Inter (GDS) Sassuolo Inter, Conte ha deciso con chi sostituire Sensi. Il punto 09:52 Rassegna Stampa Inter Infortunio Sanchez,l'Inter spera nella buona notizia.Intanto pronto il sostituto 09:32 Rassegna Stampa Inter (GDS) Conte privo di Sensi riporta un altro nerazzurro al suo vecchio ruolo 09:18 Rassegna Stampa Inter Infortunio D'Ambrosio, brutta notizia per Conte. Questi i tempi di recupero
Lunedì 14 Ottobre 2019
23:22 Internews (Sky) Compagnoni: "Credo che l'Inter stia già lavorando per il futuro" 21:59 Extra-Inter Vergogna in Bulgaria-Inghilterra, cori razzisti contro Sterling 20:35 Internews Italia Under 21, vittoria in Armenia: Bastoni in campo 90 minuti 20:07 Internews Verso Liechtenstein Italia, rivoluzione Mancini: tocca a un altro nerazzurro 19:00 Calciomercato Inter Mercato Inter - Insidia per i nerazzurri, spunta un top club per l'obiettivo