SEZIONI NOTIZIE

L'ex Vecchi: "Inzaghi? Sono sicuro, farà bene. Chi cedere? Scelgo Hakimi perché..."

di Davide Giangaspero
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Stefano Vecchi, ex tecnico nerazzurro, ha parlato a Sportitalia degli ultimi movimenti in casa Inter.

"Io credo che di giocatori fondamentali ci sia Lukaku. Togliere Lautaro vuol dire togliere un giocatore forte in un reparto in cui sono numericamente contati. Mentre cedendo Hakimi una pezza riescono a metterla, Inzaghi ha dimostrato di sapere valorizzare giocatori anche abbastanza sconosciuti. Sostituire Hakimi è più facile rispetto agli altri due", il pensiero del mister riportato da tuttomercatoweb.

Su Inzaghi... "Lo conosco da tempo, ci ho giocato anche insieme anni fa, è un amico oltre che un collega. Io sono sicurissimo che farà molto bene all’Inter, l’ha dimostrato alla Lazio. Riuscire ad arrivare in un top team non è facile, bisogna avere qualcosa di speciale".

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
08:12 Rassegna Stampa Inter Calciomercato Inter, il nome a sorpresa per il centrocampo è inglese 08:01 Rassegna Stampa Inter Inter, Eriksen: 'Tornare a giocare? C'è solo questa possibilità' 07:58 Internews Eriksen: contatto con l'Inter nelle prossime ore. Si decide il futuro 07:43 Rassegna Stampa Inter Inter, Hakimi: colpo di scena nelle ultime ore. Offerta cifra da capogiro! 07:15 Internews Euro2020, il sabato è hot: Francia, Spagna, e un duello già decisivo 07:14 Rassegna Stampa Inter Inter: Eriksen e la lettera da brividi ricevuta proprio quest'oggi 07:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, per il centrocampo potrebbe esserci l'acquisto a costo zero 00:35 Calciomercato Inter Di Marzio a Calciomercato: "La strategia del Milan è chiara" 00:04 Internews Il fratello di Bastoni: "Ci manca molto, ma siamo orgogliosi. Il 95? È il mio anno"
Venerdì 18 giugno 2021
23:00 Calciomercato Inter Dalla Spagna: un giocatore dell'Inter pronto al rinnovo di contratto 22:15 Calciomercato Inter Mercato Inter, la società ha deciso il futuro di Agoumè 21:30 Calciomercato Inter L'ag. Wijnaldum conferma la nostra esclusiva: "Inter prima a interessarsi a lui" 21:00 Internews Croazia-Rep. Ceca 1-1, la partita di Perisic: gran gol che fa sperare i suoi 20:00 Internews Partite da Inter - Strama da urlo. La prima volta (allo Stadium) non si scorda mai 19:10 Internews Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico: le sue parole 19:00 Internews EURO2020 - Skriniar non demorde nonostante la sconfitta: "Ci crediamo fin che siamo vivi" 18:30 Internews Skriniar: "Resto all'Inter. Sono felice, Inzaghi mi ha scritto..." 18:00 Statistiche È un Europeo all'italiana! Quanti gol dalla nostra Serie A: l'analisi 17:00 Internews Bye bye Young: i numeri dell'avventura all'Inter dell'inglese 16:00 Inter Primavera La cantera nerazzurra - Filip dopo Deki, per continuare la dinastia Stankovic