SEZIONI NOTIZIE

L'armata degli ex interisti si prende la Champions League

di Mario Spolverini
Vedi letture
Foto

Lo scorso anno sono stati protagonisti, chi più chi meno, dell'avventura in Champions dei nerazzurri di Spalletti, stasera invece difendono colori diversi con prospettive ed aspettiatve diverse.

Mauro Icardi scende in campo da titolare nel PSG di Touchel contro il Real Madrid, Ivan Perisic sarà della partita fin dall'inizio con il suo Bayern che ospita la Stella Rossa. Infine Joao Mario, che l'anno scorso visse una Champions da comprimario mentre adesso è protagonista con il suo Lokomotiv in Germania ospite del Bayer Leverkusen.

Tre partite alle quali l'Inter guarda da spettatrice interessata, visti gli sviluppi di mercato che attendono giocatori e club al termine della stagione e dei prestiti.

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
11:00 Rassegna Stampa Inter Corsa scudetto: l'Inter di Conte ha un vantaggio da sfruttare 10:00 Rassegna Stampa Inter Icardi-PSG accordo a un passo, e spunta un'altra clausola pro Inter 09:00 Rassegna Stampa Inter La Serie A riparte ma l'Inter è furiosa: contro il Napoli con la primavera?
Giovedì 28 maggio 2020
21:15 Internews Inter, Marotta star del film, ma con Lautaro il rischio è enorme 17:00 Calciomercato Inter Perisic Bayern, Olic:"Si cercherà di abbassare il prezzo. Accordo vicino" 16:00 Calciomercato Inter Inter, Lautaro vuole il Barcellona: ma la strategia dei nerazzurri è chiara 11:57 Calciomercato Inter Icardi ad un passo dal PSG: attesa per il week-end l'ufficialità 10:51 Rassegna Stampa Inter Mercato Inter, nome nuovo per l'attacco: Jovic sale in pole 10:00 Rassegna Stampa Inter Inter, prima tegola per Conte: problema al ginocchio per Vecino 09:00 Rassegna Stampa Inter Inter, Ausilio toglie Lautaro dal mercato? Le parole del DS nerazzurro
Mercoledì 27 maggio 2020
21:00 Internews Inter, non sono dei problemi. Saranno fondamentali oggi e domani 19:35 Internews Inter, crescono i rumors, obbiettivo 40 milioni 17:00 Calciomercato Inter Icardi Psg, trattativa in fase avanzata: accordo entro domenica 16:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, nuovo nome per l'attacco: avviati i contatti per Cunha 14:34 Esclusive (ID) Martina, ag.Dzeko: "Ritorno di fiamma dell'Inter? Mai sentito niente" 12:58 Internews Inter, Biasin: "Difficile il ritorno di Nainggolan, innamorato di San Siro" 11:59 Rassegna Stampa Inter Inter, in arrivo un tesoretto da 150 milioni di euro, e Marotta sogna Dybala 11:02 Rassegna Stampa Inter Inter, ora per l'attacco spunta l'idea della conferma di Sanchez 10:00 Rassegna Stampa Inter Icardi-PSG accordo a un passo, e Cavani si avvicina ai nerazzurri 09:00 Rassegna Stampa Inter Inter, niente drammi per Lautaro: pronto un doppio colpo per sognare