SEZIONI NOTIZIE

Jorginho, l’agente: “Vuole tornare in Italia. Interessa anche all’Inter”

di Vincenzo Mirto
Fonte: Radio Kiss Kiss
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Jorginho ha espresso il suo desiderio di tornare a giocare in Italia una volta lasciato il Chelsea. La sua meta preferita sarebbe il Napoli, club in cui è esploso, ma sulle sue tracce ci sarebbero anche Juventus, Inter e Milan. A rivelarlo è stato il suo agente Joao Santos ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

"Se il Napoli avrà bisogno di Jorginho e ci saranno le condizioni per farlo tornare lui verrebbe volentieri. L'obiettivo è quello comunque di tornare in Italia. Ha ancora due anni di contratto col Chelsea, ma costa circa 50 mln di euro. Ha un ingaggio importante e non so se De Laurentiis possa fare tutti questi sforzi per lui. Juventus? Oggi ha Arthur, ma Paratici è un personaggio di calcio esperto e un profilo come Jorginho interessa non solo alla Juve, ma anche all'Inter ed al Milan"

"Le dinamiche del calcio sono quelle, dipende molto anche dall'allenatore. Lui è tranquillo perchè ha ancora due anni di contratto col Chelsea, poi ha l'Europeo in testa e vuole andare anche in Qatar per il Mondiale. Però tra gli obiettivi di Jorginho c'è anche di tornare in Italia per vincere uno scudetto". 

Altre notizie
Lunedì 19 aprile 2021
16:00 Internews Eriksen come... Sneijder: il danese è decisivo. E ora avvicina allo scudetto 15:30 Internews Ceferin: “Agnelli? Una grande delusione, mai vista una persona così falsa” 15:00 Internews Inter, Zhang si dimette dall’executive board dell’ECA 14:45 Internews Figo: “Superlega? Tutt’altro che super. Mossa avida e insensibile” 14:20 Internews UEFA, approvata la nuova Champions League: format rivoluzionario 14:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, idea Svanberg per il centrocampo. Il Bologna fissa il prezzo 13:35 Internews Anche il Porto in Superlega? Arriva la risposta del club lusitano 13:15 Internews Superlega, i club fondatori si difendono: azioni legali contro FIFA e UEFA 12:40 Internews SuperLega, oggi riunione informale dei club di Serie A 12:20 Internews Superlega: Borussia Dortmund ufficialmente contrario, e il Bayern? 12:00 Statistiche Inter, sei a quota 75 punti: è primato a livello europeo 11:50 Internews FLASH - Clamoroso Tottenham, Mourinho esonerato 11:30 Statistiche Handanovic, Re degli... Autogol: disattenzione o sfortuna? 11:15 Statistiche Classifica a confronto con l'anno scorso: +10 Inter, disastro Juve 10:00 Rassegna Stampa Inter Eriksen show: da fuori è letale. Solo Messi meglio di lui dal 2013 09:00 Rassegna Stampa Inter Super Lega, la reazione dei potenti. Da Johnson a Macron: "Fermatevi" 08:00 Rassegna Stampa Inter GdS - Super Lega stile Nba: folle spettacolarizzazione. Pronta causa da 60 miliardi 07:53 Rassegna Stampa Inter Repubblica - Tre club chiedono l'espulsione di Inter, Milan e Juve dalla Serie A 07:25 Rassegna Stampa Inter Super Lega, il terremoto: Bayern strenuo oppositore. Boban deve ricucire lo strappo 00:40 Internews Nascita Superlega: arriva anche il comunicato dell'Inter