SEZIONI NOTIZIE

Italia-Turchia probabili formazioni: out Verratti, ballottaggio in difesa

di Vincenzo Mirto
Fonte: SportMediaset
Vedi letture
Foto
Le probabili scelte degli allenatori in vista di Italia-Turchia, gara inaugurale dell’Europeo che andrà in scena domani all’Olimpico

L’Italia è al lavoro per preparare il debutto in Euro 2020 contro la Turchia di domani sera alle ore 21:00. Come riportato da SportMediaset, Roberto Mancini dovrebbe affidarsi ai titolarissimi, ma avrebbe ancora un solo dubbio di formazione.

Solito 4-3-3 con Donnarumma in porta, Bonucci e Chiellini al centro della difesa. Sulla sinistra ci sarà Spinazzola mentre sulla destra Di Lorenzo è al momento favorito su Florenzi. In cabina di regia torna Jorginho con ai suoi lati Barella e Locatelli al posto di Verratti, ancora non al meglio della condizione. Nel tridente offensivo ci saranno Berardi, Immobile e Insigne.

La Turchia dovrebbe scendere in campo con il 4-5-1 con Yilmaz unica punta supportato dagli esterni Karaman e il milanista Calhanoglu. In mediana Yocuslu con Tufan e Yazici mezzali. La coppia difensiva sarà composta da Söyüncü e lo juventino Demiral, con Celik e Meras terzini. Çakir tra i pali.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

Turchia (4-5-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Karaman, Yazici, Yokuslu, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz.

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
09:00 Rassegna Stampa Inter Calciomercato Inter, frenata sul centrocampista: Nizza e Villareal attendono 08:12 Rassegna Stampa Inter Calciomercato Inter, il nome a sorpresa per il centrocampo è inglese 08:01 Rassegna Stampa Inter Inter, Eriksen: 'Tornare a giocare? C'è solo questa possibilità' 07:58 Internews Eriksen: contatto con l'Inter nelle prossime ore. Si decide il futuro 07:43 Rassegna Stampa Inter Inter, Hakimi: colpo di scena nelle ultime ore. Offerta cifra da capogiro! 07:15 Internews Euro2020, il sabato è hot: Francia, Spagna, e un duello già decisivo 07:14 Rassegna Stampa Inter Inter: Eriksen e la lettera da brividi ricevuta proprio quest'oggi 07:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, per il centrocampo potrebbe esserci l'acquisto a costo zero 00:35 Calciomercato Inter Di Marzio a Calciomercato: "La strategia del Milan è chiara" 00:04 Internews Il fratello di Bastoni: "Ci manca molto, ma siamo orgogliosi. Il 95? È il mio anno"
Venerdì 18 giugno 2021
23:00 Calciomercato Inter Dalla Spagna: un giocatore dell'Inter pronto al rinnovo di contratto 22:15 Calciomercato Inter Mercato Inter, la società ha deciso il futuro di Agoumè 21:30 Calciomercato Inter L'ag. Wijnaldum conferma la nostra esclusiva: "Inter prima a interessarsi a lui" 21:00 Internews Croazia-Rep. Ceca 1-1, la partita di Perisic: gran gol che fa sperare i suoi 20:00 Internews Partite da Inter - Strama da urlo. La prima volta (allo Stadium) non si scorda mai 19:10 Internews Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico: le sue parole 19:00 Internews EURO2020 - Skriniar non demorde nonostante la sconfitta: "Ci crediamo fin che siamo vivi" 18:30 Internews Skriniar: "Resto all'Inter. Sono felice, Inzaghi mi ha scritto..." 18:00 Statistiche È un Europeo all'italiana! Quanti gol dalla nostra Serie A: l'analisi 17:00 Internews Bye bye Young: i numeri dell'avventura all'Inter dell'inglese