SEZIONI NOTIZIE

Inter, ufficiale l’accordo di partnership con Snaipay: il comunicato

di Vincenzo Mirto
Fonte: Inter.it
Vedi letture
Foto

L’Inter ha ufficializzato attraverso il proprio sito ufficiale l’accordo commerciale con il brand Snaipay, piattaforma di Snaitech dedicata ai servizi di ricariche e pagamento. Ecco di seguito riportato il comunicato nerazzurro:

FC Internazionale Milano e Snaitech annunciano un accordo di partnership per le prossime due stagioni che prevede la qualifica di Official Regional Partner e la visibilità a bordocampo del brand Snaipay, la piattaforma di Snaitech dedicata ai servizi di ricariche e pagamento.

Nuovo Value-Added Services Partner nerazzurro, il brand Snaipay sarà presente allo stadio San Siro sui LED a bordo campo e in Mixed Zone, per gli incontri di campionato e Coppa Italia. L’accordo prevede inoltre pacchetti hospitality, e un programma di attività di marketing che saranno svelate nel corso della stagione. Visibilità garantita anche al Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti”.

Un partner tecnologico e improntato alla qualità e alla passione, che come noi ha a cuore l’innovazione. – ha detto Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter – Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Snaipay nella famiglia Inter e siamo sicuri che questo legame porterà grandi benefici a entrambe le aziende».

«Siamo davvero orgogliosi - ha detto Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech - di legare il brand Snaipay a una società che per storia e tradizione costituisce un'eccellenza del calcio mondiale. Il sostegno allo sport è profondamente radicato nelle nostre strategie aziendali e in questo periodo, con alle spalle un lungo lockdown, ci sembra una mission ancora più di valore. E c'è un altro aspetto che ci preme sottolineare: questa partnership ci permette di completare e rendere ancora più saldo il nostro legame con la città di Milano, che fa parte delle nostre radici».

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
23:19 Calciomercato Inter Mercato, Di Marzio:" Accordo Inter-Cagliari per Nainggolan. Novità a sinistra" 22:30 Internews Inter, quanti fucili già puntati su mister Conte in attesa del flop 22:00 Internews Conte, i problemi difensivi e il falso equivoco Skriniar 21:43 Calciomercato Inter Mercato Inter, Sky: Darmian in arrivo. C'è il giorno chiave 21:30 Calciomercato Inter Mercato, Sportitalia: oltre al Cagliari, altre due pretendenti per Nainggolan 21:30 Internews Inter, Gasperini:” Solo i nerazzurri e la Juventus per lo scudetto” 21:00 Internews Benevento-Inter, Sky: Vidal-Sanchez dal 1'. Anche Skriniar in lizza 20:30 Calciomercato Inter Il Cagliari non molla Nainggolan e vorrebbe replicare l'operazione Godin 20:00 Internews Spadafora: "Protocollo rigido, il campionato può proseguire" 19:30 Internews Hapal (CT Slovacchia): "Ho parlato con Skriniar, fa parte del progetto Inter" 18:30 Calciomercato Inter Ranocchia Genoa, l'Inter vorrebbe tenerlo per evitare la "coperta corta" 17:30 Internews Arbitro Benevento Inter, Piccinini sostituisce Fourneau 17:00 Calciomercato Inter Vecino Napoli, manca ancora l'accordo sulla formula dell'operazione 16:56 Internews ULTIM'ORA - Nainggolan non convocato per Benevento-Inter 16:00 Calciomercato Inter Calciomercato Inter, non solo Smalling: dal Napoli si tenta il colpo low cost 15:30 Extra-Inter Contagiati Genoa, il DG del Grifone: "Verso Napoli erano tutti negativi" 15:00 Internews Verso Benevento Inter, Vidal e Sanchez reclamano spazio 14:13 Internews (LIVE) Benevento-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte 14:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, idea Jovic come quarta punta: il Real apre al prestito 13:30 Calciomercato Inter Marcos Alonso Inter, affare possibile: lo spagnolo ai ferri corti con Lampard