SEZIONI NOTIZIE

Inter, Pastorello: “Lukaku è contento qui. Joao Mario? C’è ottimismo”

di Vincenzo Mirto
Fonte: TMW
Vedi letture
Foto
L’agente di Romelu Lukaku e Joao Mario ha incontrato la dirigenza nerazzurra per sbloccare la cessione del portoghese allo Sporting: ecco le sue parole

Svolta vicina in casa Inter per la cessione di Joao Mario allo Sporting Lisbona. Federico Pastorello, agente del portoghese di Romelu Lukaku , ha lasciato da qualche minuto la sede in viale della Liberazione dopo un incontro con la dirigenza nerazzurra.   L’agente ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti ed ha fatto il punto sulla trattativa per Joao Mario e rassicurato  i tifosi su Lukaku. Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

"Sono stato qui per parlare di Joao Mario, stiamo cercando di chiudere l'operazione con lo Sporting. Ci sono anche un altro paio di club, adesso vediamo di chiudere nei prossimi giorni. Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che vuole restare lì. C’è ottimismo”.

"Lukaku? Ha un contratto con l'Inter, è contento di essere qui a Milano. E' contento qui, ha un contratto qui, da questo punto di vista è tranquillo".

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
07:43 Rassegna Stampa Inter Inter, Hakimi: colpo di scena nelle ultime ore. Offerta cifra da capogiro! 07:15 Internews Euro2020, il sabato è hot: Francia, Spagna, e un duello già decisivo 07:14 Rassegna Stampa Inter Inter: Eriksen e la lettera da brividi ricevuta proprio quest'oggi 07:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, per il centrocampo potrebbe esserci l'acquisto a costo zero 00:35 Calciomercato Inter Di Marzio a Calciomercato: "La strategia del Milan è chiara" 00:04 Internews Il fratello di Bastoni: "Ci manca molto, ma siamo orgogliosi. Il 95? È il mio anno"
Venerdì 18 giugno 2021
23:00 Calciomercato Inter Dalla Spagna: un giocatore dell'Inter pronto al rinnovo di contratto 22:15 Calciomercato Inter Mercato Inter, la società ha deciso il futuro di Agoumè 21:30 Calciomercato Inter L'ag. Wijnaldum conferma la nostra esclusiva: "Inter prima a interessarsi a lui" 21:00 Internews Croazia-Rep. Ceca 1-1, la partita di Perisic: gran gol che fa sperare i suoi 20:00 Internews Partite da Inter - Strama da urlo. La prima volta (allo Stadium) non si scorda mai 19:10 Internews Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico: le sue parole 19:00 Internews EURO2020 - Skriniar non demorde nonostante la sconfitta: "Ci crediamo fin che siamo vivi" 18:30 Internews Skriniar: "Resto all'Inter. Sono felice, Inzaghi mi ha scritto..." 18:00 Statistiche È un Europeo all'italiana! Quanti gol dalla nostra Serie A: l'analisi 17:00 Internews Bye bye Young: i numeri dell'avventura all'Inter dell'inglese 16:00 Inter Primavera La cantera nerazzurra - Filip dopo Deki, per continuare la dinastia Stankovic 15:15 Internews Copa America: Brasile travolgente. Passo falso della Colombia 14:45 Internews Inter, pugno duro di Zhang sullo sponsor. Definita la questione stipendi 14:15 Editoriale Pogba, Ronaldo, Rivera, il calcio non ha bisogno di cattivi maestri