SEZIONI NOTIZIE

Inter-Milan, Conte:" Dispiace aver perso. Ci vuole equilibrio dietro"

di Gianfranco Rotondo
Vedi letture
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Sconfitta nel derby per l’Inter di Antonio Conte che rimedia un bruciante 2-1 contro il Milan, grazie ad una prestazione sontuosa di Zlatan Ibrahimovic.

Nel post-partita il tecnico nerazzurro analizza la partita ai microfoni di Sky Sport:” Non è il momento di pensare agli assenti per Covid. Dispiace aver perso una partita ben giocata da parte nostra. Abbiamo creato tante occasioni, ma putroppo siamo stati sfortunati, commettendo due disattenzioni. I ragazzi hanno messo grande impegno e volevano vincere”.

Prosegue sulla prestazione della squadra:” Abbiamo avuto tantissime occasioni per pareggiare e vincere la gara, ma loro hanno vinto e quindi complimenti. Noi dobbiamo essere più bravi e cattivi perché creiamo tantissime occasioni, ma l’atteggiamento è stato positivo”.

Sulle lacune difensive:” La solidità è sempre importante, ci vuole sempre equilibrio. Noi giochiamo con due esterni e sono contento di quello che sta facendo Perisic. Giochiamo con due ali e due punte e qualcuno vorrebbe anche il trequartista. Kolarov? A Roma ha fatto il terzo di difesa e lo ha fatto anche in nazionale. Di sicuro bisogna lavorare con lui, così come con gli altri”.

Sul mercato:” Io non parlo di mercato in cui ogni cosa è stata valutata con la società. Io devo allenare i giocatori e credo che questa cosa mi riesca bene”.

Altre notizie
Mercoledì 21 ottobre 2020
23:30 Internews Inter-BMG, Conte:" Buon Eriksen, spiace per Hakimi. Panchina corta oggi" 23:23 Internews Inter, altra tegola per Conte: un attaccante si infortuna 23:15 Internews Darmian a Mediaset: "Pareggio che ci sta un po' stretto" 23:11 Internews Inter-BMG, Lukaku:" Preso gol su nostri errori, dobbiamo essere più forti" 22:57 Internews Pagelle Inter Borussia: Vidal passa dal paradiso all'inferno 21:30 Internews Genoa-Inter, altri 5 rossoblù negativizzati per sabato 21:15 Internews Inter-BMG, Costacurta:" Kolarov non è adatto a partite d’èlite” 21:00 Internews Inter-BMG: oltre ad Hakimi, altra assenza pesante per i nerazzurri 20:57 Internews Infortunio Sensi, Conte non lo rischia e non lo porta nemmeno in panchina 20:50 Internews Inter-BMG, Marotta:" Covid spada di Damocle. Lautaro? Il tecnico valuta tutti" 20:43 Internews Champions, clamoroso tonfo Real: lo Shakhtar vince 3-2 e va in vetta 19:55 Internews Inter Borussia formazioni ufficiali: arriva la decisione di Conte su Lautaro 19:30 Internews La Superlega avanza ma la UEFA è contraria: "Diventerebbe noiosa" 16:58 Internews ULTIM'ORA - Inter, Achraf Hakimi positivo al COVID-19 15:30 Internews Inter-M’Gladbach probabili formazioni: dubbio in attacco, Kolarov titolare 14:42 Internews Inter, Young ancora positivo al Covid-19: attesa per gli altri 14:30 Calciomercato Inter Ginter Inter, conferme dalla Germania: in estate rifiutata offerta da 50 mln 13:30 Internews Inter, Barella: “Prima o poi vinceremo un trofeo. Il mio idolo? Stankovic” 13:00 Internews Inter-Gladbach, Boninsegna ricorda la sfida del '71/'72: "Quella notte persi i sensi" 12:00 Internews Champions, Conte da ancora fiducia ad Eriksen. Grande chance per il danese