SEZIONI NOTIZIE

Inter, Conte scatenato nella rifinitura.Torello, sorrisi e risate con i giocatori

di Federico Cimolai
Fonte: Sky Sport
Vedi letture
Foto

Sorrisi, serenità, e tante scivolate, perché Antonio Conte non ci sta a perdere neanche in un semplice torello.  Era già successo alla vigilia degli ottavi di  contro il Getafe, quando si era reso protagonista nel torello alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen, e ieri è riaccaduto, alla vigilia della sfida che può valere la semifinale. La posta in gioco diventa altissima, ma l'allenatore dell'Inter sembra molto tranquillo.

Ne è testimone il video postato sugli account social dal club nerazzurro. In questo filmato si vede un Conte molto sorridente, ma allo stesso tempo concentratissimo, rincorrere il pallone fra un passaggio e l'altro dei suoi ragazzi, prima di tuffarsi in scivolata per abbandonare il centro del torello. Qualche secondo dopo ci rientrerà, con altra scivolata, molto decisa, che porta alla riconquista del pallone. Il tutto accade tra i sorrisi e le risate di giocatori e staff. Il clima è molto sereno.

Un Conte, quindi, molto sereno e in grandissima armonia con la squadra, come dimostrano le ultime partite. Con un obiettivo ben fisso: la finale del 21 agosto a Colonia.

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
23:19 Calciomercato Inter Mercato, Di Marzio:" Accordo Inter-Cagliari per Nainggolan. Novità a sinistra" 22:30 Internews Inter, quanti fucili già puntati su mister Conte in attesa del flop 22:00 Internews Conte, i problemi difensivi e il falso equivoco Skriniar 21:43 Calciomercato Inter Mercato Inter, Sky: Darmian in arrivo. C'è il giorno chiave 21:30 Calciomercato Inter Mercato, Sportitalia: oltre al Cagliari, altre due pretendenti per Nainggolan 21:30 Internews Inter, Gasperini:” Solo i nerazzurri e la Juventus per lo scudetto” 21:00 Internews Benevento-Inter, Sky: Vidal-Sanchez dal 1'. Anche Skriniar in lizza 20:30 Calciomercato Inter Il Cagliari non molla Nainggolan e vorrebbe replicare l'operazione Godin 20:00 Internews Spadafora: "Protocollo rigido, il campionato può proseguire" 19:30 Internews Hapal (CT Slovacchia): "Ho parlato con Skriniar, fa parte del progetto Inter" 18:30 Calciomercato Inter Ranocchia Genoa, l'Inter vorrebbe tenerlo per evitare la "coperta corta" 17:30 Internews Arbitro Benevento Inter, Piccinini sostituisce Fourneau 17:00 Calciomercato Inter Vecino Napoli, manca ancora l'accordo sulla formula dell'operazione 16:56 Internews ULTIM'ORA - Nainggolan non convocato per Benevento-Inter 16:00 Calciomercato Inter Calciomercato Inter, non solo Smalling: dal Napoli si tenta il colpo low cost 15:30 Extra-Inter Contagiati Genoa, il DG del Grifone: "Verso Napoli erano tutti negativi" 15:00 Internews Verso Benevento Inter, Vidal e Sanchez reclamano spazio 14:13 Internews (LIVE) Benevento-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte 14:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, idea Jovic come quarta punta: il Real apre al prestito 13:30 Calciomercato Inter Marcos Alonso Inter, affare possibile: lo spagnolo ai ferri corti con Lampard