SEZIONI NOTIZIE

Inter-Cagliari: quattro giocatori dei sardi in dubbio per la partita

di Gianfranco Rotondo
Vedi letture
Foto

Si avvicina la sfida tra Inter e Cagliari di domenica alle 12.30, che dirà molto su entrambe le squadre: sull'Inter che deve continuare a vincere per portare a casa lo scudetto e sui sardi che, ad oggi, sono terzultimi in classifica a meno due dal Torino che ha una partita in meno.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Cagliari, dall'allenamento di oggi della squadra di Semplici, in quattro hanno svolto un lavoro personalizzato, ovvero Nandez, Ceppitelli, Sottil e Tramoni che potrebbero saltare il match oltre al sicuro assente Cragno, contagiato in Nazionale dal Covid.

Nei prossimi giorni il tecnico rossoblù farà di tutto per recuperare tutti gli elementi per domenica in modo da avere la rosa al completo.

Altre notizie
Lunedì 19 aprile 2021
17:25 Internews Spezia-Inter: il direttore di gara sarà Chiffi, Valeri al var 17:00 Internews SuperLega, i pro: il Dio denaro, e una democrazia inattesa 16:00 Internews Eriksen come... Sneijder: il danese è decisivo. E ora avvicina allo scudetto 15:30 Internews Ceferin: “Agnelli? Una grande delusione, mai vista una persona così falsa” 15:00 Internews Inter, Zhang si dimette dall’executive board dell’ECA 14:45 Internews Figo: “Superlega? Tutt’altro che super. Mossa avida e insensibile” 14:20 Internews UEFA, approvata la nuova Champions League: format rivoluzionario 14:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, idea Svanberg per il centrocampo. Il Bologna fissa il prezzo 13:35 Internews Anche il Porto in Superlega? Arriva la risposta del club lusitano 13:15 Internews Superlega, i club fondatori si difendono: azioni legali contro FIFA e UEFA 12:40 Internews SuperLega, oggi riunione informale dei club di Serie A 12:20 Internews Superlega: Borussia Dortmund ufficialmente contrario, e il Bayern? 12:00 Statistiche Inter, sei a quota 75 punti: è primato a livello europeo 11:50 Internews FLASH - Clamoroso Tottenham, Mourinho esonerato 11:30 Statistiche Handanovic, Re degli... Autogol: disattenzione o sfortuna? 11:15 Statistiche Classifica a confronto con l'anno scorso: +10 Inter, disastro Juve 10:00 Rassegna Stampa Inter Eriksen show: da fuori è letale. Solo Messi meglio di lui dal 2013 09:00 Rassegna Stampa Inter Super Lega, la reazione dei potenti. Da Johnson a Macron: "Fermatevi" 08:00 Rassegna Stampa Inter GdS - Super Lega stile Nba: folle spettacolarizzazione. Pronta causa da 60 miliardi 07:53 Rassegna Stampa Inter Repubblica - Tre club chiedono l'espulsione di Inter, Milan e Juve dalla Serie A