SEZIONI NOTIZIE

Inter-B. Leverkusen, Marotta: "Crescita continua. Obiettivo? Non fermarci"

di Riccardo Cisilino
Fonte: Sky Sport
Vedi letture
Foto

Inter-B. Leverkusen, nel pre-partita dei quarti di finale ha parlato Beppe Marotta - a.d. dei nerazzurri - ai microfoni di Sky Sport: "La partita di stasera è la giusta ricompensa per quanto stiamo facendo ora ed abbiamo fatto durante questa stagione. Poi speriamo di continuare".

Piccola parentesi sulla scelta di Pirlo come allenatore della Juventus: "Ho la stima per l'uomo e per il professionista, dunque gli faccio l'in bocca al lupo. È una scelta molto coraggiosa da parte del club".

Parentesi sull'avversario odierno e su come affrontarlo: "Il Bayer è una squadra con un ottimo palleggio, buone qualità ed un grande possesso palla. Il mister e lo staff lo hanno studiato bene, quindi viste le ultime partite mi aspetto una buona prova assolutamente".

Domanda sulle riserve e sull'apporto di Sanchez ed Eriksen partendo dalla panchina: "Le partite ormai le giochi in '90-'100 e dunque la panchina deve essere sempre pronta e deve dare l'apporto alla partita ed all'altezza di quelli che scendono in campo. Non esistono titolari e riserve, ma co-titolari ed è importante per una quadra che vuole vincere avere una panchina forte, pronta a dare il proprio apporto. Noi abbiamo un gruppo di calciatori importante" E conclude: "C'è spazio per tutti con la nuova formula dei cambi adottata in questa ripresa ed il finale può riserve diverse sorprese rispetto all'inizio del match". 

Serata di San Lorenzo: "La stella più importante dev'essere quella della squadra, che deve cadere in maniera positiva sottolineando la grande crescita di tutta la squadra, per continuare in questo cammino importante che ci ha portato con grande merito e soddisfazione da parte di tutti alla fase finale di questa competizione".

Chiusura su Sensi: "Sensi sta bene, ma si è ripreso. È a disposizione poi è Conte che deve decidere come e quando utilizzarlo. Speriamo di continuare il percorso ed anche lui avrà il modo di farsi spazio ed essere aiutato".

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
23:19 Calciomercato Inter Mercato, Di Marzio:" Accordo Inter-Cagliari per Nainggolan. Novità a sinistra" 22:30 Internews Inter, quanti fucili già puntati su mister Conte in attesa del flop 22:00 Internews Conte, i problemi difensivi e il falso equivoco Skriniar 21:43 Calciomercato Inter Mercato Inter, Sky: Darmian in arrivo. C'è il giorno chiave 21:30 Calciomercato Inter Mercato, Sportitalia: oltre al Cagliari, altre due pretendenti per Nainggolan 21:30 Internews Inter, Gasperini:” Solo i nerazzurri e la Juventus per lo scudetto” 21:00 Internews Benevento-Inter, Sky: Vidal-Sanchez dal 1'. Anche Skriniar in lizza 20:30 Calciomercato Inter Il Cagliari non molla Nainggolan e vorrebbe replicare l'operazione Godin 20:00 Internews Spadafora: "Protocollo rigido, il campionato può proseguire" 19:30 Internews Hapal (CT Slovacchia): "Ho parlato con Skriniar, fa parte del progetto Inter" 18:30 Calciomercato Inter Ranocchia Genoa, l'Inter vorrebbe tenerlo per evitare la "coperta corta" 17:30 Internews Arbitro Benevento Inter, Piccinini sostituisce Fourneau 17:00 Calciomercato Inter Vecino Napoli, manca ancora l'accordo sulla formula dell'operazione 16:56 Internews ULTIM'ORA - Nainggolan non convocato per Benevento-Inter 16:00 Calciomercato Inter Calciomercato Inter, non solo Smalling: dal Napoli si tenta il colpo low cost 15:30 Extra-Inter Contagiati Genoa, il DG del Grifone: "Verso Napoli erano tutti negativi" 15:00 Internews Verso Benevento Inter, Vidal e Sanchez reclamano spazio 14:13 Internews (LIVE) Benevento-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte 14:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, idea Jovic come quarta punta: il Real apre al prestito 13:30 Calciomercato Inter Marcos Alonso Inter, affare possibile: lo spagnolo ai ferri corti con Lampard