SEZIONI NOTIZIE

Inter, arrivano smentite sulla vicenda Lukaku: la posizione del club

di Vincenzo Mirto
Fonte: Gazzetta.it
Vedi letture
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport
Nella notte di ieri non ci sarebbe stato nessun parti, ma i giocatori nerazzurri sarebbero stati multati esclusivamente per violazione del coprifuoco

Arrivano smentite sul presunto party di Romelu Lukaku che si sarebbe svolto ieri sera in un hotel del centro di Milano. Come raccolto da gazzetta.it, non si è trattata di una festa di compleanno ma solo di una cena post-gara, autorizzata, che si sarebbe protratta oltre il consentito.

Il belga sarebbe stato sorpreso nel centro di Milano in compagnia di Hakimi, Young e Perisic dopo la cena in hotel e i quattro giocatori nerazzurri sarebbero stati sanzionati per aver violato il coprifuoco. Infatti, avrebbero dovuto restare in hotel per tutta la notte, ma lo hanno lasciato per rientrare nelle rispettive abitazioni.

Il club nerazzurro avrebbe accettato la versione e non prenderà nessun provvedimento disciplinare per i giocatori coinvolti, che dovrebbero essere regolarmente a disposizione per il match di sabato contro la Juventus.

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
07:15 Internews Euro2020, il sabato è hot: Francia, Spagna, e un duello già decisivo 07:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, per il centrocampo potrebbe esserci l'acquisto a costo zero 00:35 Calciomercato Inter Di Marzio a Calciomercato: "La strategia del Milan è chiara" 00:04 Internews Il fratello di Bastoni: "Ci manca molto, ma siamo orgogliosi. Il 95? È il mio anno"
Venerdì 18 giugno 2021
23:00 Calciomercato Inter Dalla Spagna: un giocatore dell'Inter pronto al rinnovo di contratto 22:15 Calciomercato Inter Mercato Inter, la società ha deciso il futuro di Agoumè 21:30 Calciomercato Inter L'ag. Wijnaldum conferma la nostra esclusiva: "Inter prima a interessarsi a lui" 21:00 Internews Croazia-Rep. Ceca 1-1, la partita di Perisic: gran gol che fa sperare i suoi 20:00 Internews Partite da Inter - Strama da urlo. La prima volta (allo Stadium) non si scorda mai 19:10 Internews Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico: le sue parole 19:00 Internews EURO2020 - Skriniar non demorde nonostante la sconfitta: "Ci crediamo fin che siamo vivi" 18:30 Internews Skriniar: "Resto all'Inter. Sono felice, Inzaghi mi ha scritto..." 18:00 Statistiche È un Europeo all'italiana! Quanti gol dalla nostra Serie A: l'analisi 17:00 Internews Bye bye Young: i numeri dell'avventura all'Inter dell'inglese 16:00 Inter Primavera La cantera nerazzurra - Filip dopo Deki, per continuare la dinastia Stankovic 15:15 Internews Copa America: Brasile travolgente. Passo falso della Colombia 14:45 Internews Inter, pugno duro di Zhang sullo sponsor. Definita la questione stipendi 14:15 Editoriale Pogba, Ronaldo, Rivera, il calcio non ha bisogno di cattivi maestri 13:45 Internews Eriksen, altro messaggio di Lukaku: “Penso a te fratello, ma litigheremo...” 13:15 Internews Inter, le garanzie di Zhang non bastano. Per lo stadio ancora un ostacolo