SEZIONI NOTIZIE

Infortunio Sanchez, probabile distorsione alla caviglia: stagione finita?

di Vincenzo Mirto
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
Inter in apprensione per le condizioni di Sanchez, che ha dovuto abbandonare il campo di gioco contro la Roma a causa di un problema alla caviglia

Brutta tegola per Antonio Conte in vista delle ultime due partite di campionato contro Juventus e Udinese. Il tecnico nerazzurro, infatti, potrebbe essere costretto a rinunciare ad Alexis Sanchez, uno dei giocatori nerazzurri più in forma delle ultime settimane.

Il cileno, infatti, ha accusato nel match di ieri sera contro la Roma un problema alla caviglia che lo ha costretto ad abbandonare il campo al 35’ del primo tempo.  Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante potrebbe aver rimediato trauma distorsivo alla caviglia, ma le sue condizioni verranno nuovamente nelle prossime ore. 

Nei prossimi giorni dovrebbe essere sottoposto ad esami strumentali per stabilire con precisione l’entità dell’infortunio. Se dovesse essere confermata la distorsione alla caviglia, Sanchez resterebbe out per almeno 3-4 settimane e quindi chiudere in anticipo la sua stagione con la maglia dell’Inter.

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
08:12 Rassegna Stampa Inter Calciomercato Inter, il nome a sorpresa per il centrocampo è inglese 08:01 Rassegna Stampa Inter Inter, Eriksen: 'Tornare a giocare? C'è solo questa possibilità' 07:58 Internews Eriksen: contatto con l'Inter nelle prossime ore. Si decide il futuro 07:43 Rassegna Stampa Inter Inter, Hakimi: colpo di scena nelle ultime ore. Offerta cifra da capogiro! 07:15 Internews Euro2020, il sabato è hot: Francia, Spagna, e un duello già decisivo 07:14 Rassegna Stampa Inter Inter: Eriksen e la lettera da brividi ricevuta proprio quest'oggi 07:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, per il centrocampo potrebbe esserci l'acquisto a costo zero 00:35 Calciomercato Inter Di Marzio a Calciomercato: "La strategia del Milan è chiara" 00:04 Internews Il fratello di Bastoni: "Ci manca molto, ma siamo orgogliosi. Il 95? È il mio anno"
Venerdì 18 giugno 2021
23:00 Calciomercato Inter Dalla Spagna: un giocatore dell'Inter pronto al rinnovo di contratto 22:15 Calciomercato Inter Mercato Inter, la società ha deciso il futuro di Agoumè 21:30 Calciomercato Inter L'ag. Wijnaldum conferma la nostra esclusiva: "Inter prima a interessarsi a lui" 21:00 Internews Croazia-Rep. Ceca 1-1, la partita di Perisic: gran gol che fa sperare i suoi 20:00 Internews Partite da Inter - Strama da urlo. La prima volta (allo Stadium) non si scorda mai 19:10 Internews Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico: le sue parole 19:00 Internews EURO2020 - Skriniar non demorde nonostante la sconfitta: "Ci crediamo fin che siamo vivi" 18:30 Internews Skriniar: "Resto all'Inter. Sono felice, Inzaghi mi ha scritto..." 18:00 Statistiche È un Europeo all'italiana! Quanti gol dalla nostra Serie A: l'analisi 17:00 Internews Bye bye Young: i numeri dell'avventura all'Inter dell'inglese 16:00 Inter Primavera La cantera nerazzurra - Filip dopo Deki, per continuare la dinastia Stankovic