SEZIONI NOTIZIE

Conte studia l'Udinese, probabili 3 esordi nell'undici titolare

di Mario Spolverini
Vedi letture
Foto

Sabato arriva l'Udinese e poi martedì sarà subito Champions. Due impegni ravvicinati che impongono ad Antonio Conte scelte oculate in  fatto di turn over, anche in considerazione degli impegni di molti giocatori con le rispettive nazionali.

Proprio in virtù di questo il mister nerazzurro starebbe pensando a tre cambi per la partita contro i friulani. Vecino e Lautaro Martinez saranno gli ultimi a rientrare dal sudamerica, più che probabile dunque l'esordio di Barella e quello del Nino maravilla Sanchez  nell'undici titolare.

Anche per il "Comandante" Diego Godin si preannuncia la prima da titolare. Dopo l'esordio di Cagliari, il captano della nazionale uruguaiana potrebbe prendere il posto di De Vrij che ha ripreso ad allenarsi in gruppo solo in questi giorni dopo il guaio muscolare che lo ha costretto ai box nelle prime due di campionato.


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
16:00 Internews Radio Sportiva - Longhi si esprime sul pareggio contro lo Slavia Praga 15:05 Internews Donnarumma emozionato per l'ennesimo derby: "Soddisfazione unica" 13:30 Calciomercato Inter Mercato Inter, nerazzurri molto vicini a Fares in estate. Poi la svolta 12:34 Internews Lukaku, il belga parla di Sanchez anche sull'esperienza a Manchester 11:56 Extra-Inter Milan, Bennacer non teme l'Inter: le parole del centrocampista rossonero 10:42 Internews Scelto l'arbitro che dirigerà il derby di Milano. Questa la designazione 10:13 Rassegna Stampa Inter (TS) Nuovo problema per Conte: un reparto non da garanzie. Il punto 09:56 Rassegna Stampa Inter Per il derby Conte pensa al cambio di modulo. Dentro tutte le armi migliori 09:37 Rassegna Stampa Inter (GDS) Incredibile reazione di Conte dopo la gara di Champions. I dettagli 09:00 Rassegna Stampa Inter GdS - Un esterno sarà l'arma in più per il derby: il punto 08:36 Rassegna Stampa Inter GdS - Conte scopre un jolly in difesa: la situazione 08:29 Rassegna Stampa Inter GdS - Conflitto tra due giocatori dopo Inter-Slavia Praga: la vicenda 08:00 Rassegna Stampa Inter GdS - Conte continua a puntare sull'attaccante: i motivi
Mercoledì 18 Settembre 2019
23:45 Extra-Inter Atletico Madrid Juventus, la mossa di Simeone: la spiegazione del tecnico 23:29 Extra-Inter Perisic e Joao Mario: serata da protagonisti in Champions League 23:15 Extra-Inter Atletico Juventus: alta tensione in casa bianconera, sfiorata la rissa 23:00 Extra-Inter UCL, Juventus rimontata a Madrid. Esordio shock dell'Atalanta 21:55 Extra-Inter TV pirata: tremano in 700 mila, reclusione e multe in arrivo 21:02 Internews L'armata degli ex interisti si prende la Champions League 20:15 Extra-Inter Champions League, Tuchel ha scelto: l'ex Inter dal primo minuto