SEZIONI NOTIZIE

Conferenza stampa Conte, le parole sul coronavirus e le voci su Lautaro

di Simone Salines
Fonte: Canale YouTube Inter
Vedi letture
Foto

Il giorno prima del match contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, in conferenza stampa Antonio Conte si è soffermato a parlare su uno dei temi più caldi del momento: il coronavirus.
"Penso che bisogna sempre essere equilibrati in tutte le situazioni e non creare allarmismi. Al tempo stesso però bisogna stare attenti e non sottovalutare la situazione. La sanità in Italia ci dirà quel che è giusto fare".

Queste le parole del tecnico salentino sulla delicata epidemia. Successivamente, Conte si è soffermato anche su Lautaro Martinez e sulle voci di mercato che nell'ultimo periodo lo vedono protagonista:
"Il ragazzo è serio e concentrato. Sta facendo bene e deve continuare così. Lui avendo solo 22 anni ha ancora margini di crescita notevoli. Sono contento di averlo a disposizione".

Chiosa sulle condizioni di Brozovic e Bastoni:
"Ieri sia Brozo che Bastoni hanno partecipato all'allenamento. Oggi abbiamo comunque un allenamento importante per capire se entrambi hanno recuperato dai rispettivi infortuni".

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
17:00 Calciomercato Inter Lautaro Martinez, il Presidente del Racing pizzica: le parole sul Barça 16:00 Calciomercato Inter Chiesa Inter, stilato il piano per strappare il classe '97 alla Viola 15:31 Editoriale Un calcio macchietta non giova a nessuno, Zhang serve un altro “pagliacci”
Venerdì 3 Aprile 2020
19:50 Calciomercato Inter Mercato Inter, Marotta ha la golden share in mano, l'affare si farà 17:00 Calciomercato Inter Lautaro Real Madrid, le merengues si tirano fuori: c'è un motivo preciso 15:00 Calciomercato Inter Calciomercato Inter, non solo Lautaro: il Barça segue un centrocampista 13:18 Calciomercato Inter Mercato Inter, Guardiola guarda in casa nerazzurra: tre giocatori seguiti 12:24 Rassegna Stampa Inter Mercato Inter - CdS, inserimento del Napoli per il difensore 09:56 Rassegna Stampa Inter (TS) Calciomercato Inter, è rivoluzione: tutti i nomi sulla lista di Marotta
Giovedì 2 Aprile 2020
22:30 Esclusive (ESCLUSIVA ID) Kumbulla altro anno a Verona e poi Inter? Non sarà così 18:01 Internews Inter Ausilio lo creò, lui lo ringraziò con il tradimento peggiore 17:00 Internews Javier Zanetti, le parole sul futuro di Lautaro fanno ben sperare i tifosi 15:00 Calciomercato Inter Lautaro Barcellona, affare simile a quello che portò in Spagna Ibrahimovic 09:59 Rassegna Stampa Inter (CdS) Calciomercato Inter, il punto sulla corsia destra: Marotta al lavoro
Mercoledì 1 Aprile 2020
20:50 Calciomercato Inter Inter Pogba, cosa si nasconde dietro il segnale di oggi? 17:00 Esclusive Coronavirus, la testimonianza di un nostro lettore positivo al tampone 13:30 Internews Pastorello, l'agente di Lukaku : "Sperava nell'Inter perché..." 12:45 Calciomercato Inter Mercato Inter - Richiesta ben precisa per il terzino. E' sfida con il Napoli 12:03 Calciomercato Inter Lautaro Martinez o Neymar? Il Barça è al lavoro, pronte le contropartite 10:14 Rassegna Stampa Inter (TS) Mercato Inter, il punto sull'attacco: c'è un piano di Marotta su un affare