SEZIONI NOTIZIE

Brehme: “Conte come il Trap, due leader assoluti. L'Inter di oggi veramente unita”

di Manuel Delon
Vedi letture
Foto

Semplicemente una grande impresa quella compiuta dall'Inter di Conte che ha portato alla conquista del 19esimo scudetto della storia nerazzurra. A proposito d'imprese e scudetto ne parla oggi a Fanpage un esperto in materia: Andreas Brehme, uno dei protagonisti della mitica Inter dei record. Ecco le sue parole riportate da Fanpage.it.

L’Inter torna a vincere lo Scudetto dopo 11 anni. 

Ovviamente sono molto contento per Antonio Conte e per la squadra. Hanno davvero meritato lo Scudetto”.

In tanti paragonano la sua Inter a quella di oggi: è d’accordo?

“Sì, ho la sensazione che la squadra di oggi sia una vera unità e questa è una qualità che unisce entrambe le squadre” .

C’è qualche giocatore della vostra squadra che troverebbe spazio in questa?

“(Ride ndr) È davvero difficile confrontare il calcio degli anni '90 con quello di oggi. Ma se ci fosse una macchina del tempo Lothar e io saremmo pronti” .

Trova delle analogie tra Conte e Trapattoni?

“Entrambi sono leader assoluti, che i giocatori hanno seguito all’epoca e stanno seguendo con grande fiducia”. 

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
09:00 Rassegna Stampa Inter Calciomercato Inter, frenata sul centrocampista: Nizza e Villareal attendono 08:12 Rassegna Stampa Inter Calciomercato Inter, il nome a sorpresa per il centrocampo è inglese 08:01 Rassegna Stampa Inter Inter, Eriksen: 'Tornare a giocare? C'è solo questa possibilità' 07:58 Internews Eriksen: contatto con l'Inter nelle prossime ore. Si decide il futuro 07:43 Rassegna Stampa Inter Inter, Hakimi: colpo di scena nelle ultime ore. Offerta cifra da capogiro! 07:15 Internews Euro2020, il sabato è hot: Francia, Spagna, e un duello già decisivo 07:14 Rassegna Stampa Inter Inter: Eriksen e la lettera da brividi ricevuta proprio quest'oggi 07:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, per il centrocampo potrebbe esserci l'acquisto a costo zero 00:35 Calciomercato Inter Di Marzio a Calciomercato: "La strategia del Milan è chiara" 00:04 Internews Il fratello di Bastoni: "Ci manca molto, ma siamo orgogliosi. Il 95? È il mio anno"
Venerdì 18 giugno 2021
23:00 Calciomercato Inter Dalla Spagna: un giocatore dell'Inter pronto al rinnovo di contratto 22:15 Calciomercato Inter Mercato Inter, la società ha deciso il futuro di Agoumè 21:30 Calciomercato Inter L'ag. Wijnaldum conferma la nostra esclusiva: "Inter prima a interessarsi a lui" 21:00 Internews Croazia-Rep. Ceca 1-1, la partita di Perisic: gran gol che fa sperare i suoi 20:00 Internews Partite da Inter - Strama da urlo. La prima volta (allo Stadium) non si scorda mai 19:10 Internews Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico: le sue parole 19:00 Internews EURO2020 - Skriniar non demorde nonostante la sconfitta: "Ci crediamo fin che siamo vivi" 18:30 Internews Skriniar: "Resto all'Inter. Sono felice, Inzaghi mi ha scritto..." 18:00 Statistiche È un Europeo all'italiana! Quanti gol dalla nostra Serie A: l'analisi 17:00 Internews Bye bye Young: i numeri dell'avventura all'Inter dell'inglese