SEZIONI NOTIZIE

Barella a Sky Sport:"Abbiamo dimostrato di avere le p...e. Ci devono temere"

di Federico Cimolai
Fonte: Sky Sport
Vedi letture
Foto

Nicolò Barella è stato il migliore in campo nel match che ha portato l'Inter alla semifinale di Europa League con il gol che ha sbloccato il punteggio contro il Bayer. Queste le sue prime parole dopo la partita rilasciate a Sky Sport: "Oggi abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo a chi diceva il contrario. Un gruppo con le p....e".

Sull'episodio del rigore prima dato e poi non concesso per un fallo di mano dello stesso Barella questo è il commento del centrocampista sardo: "Ero in terra, non ho visto la palla. L'importante era portarla a casa".

Questa la sua analisi sulla partita: "Potevamo chiuderla prima, però il Bayer è una bella squadra. Ripeto che l'importante è dimostrare che siamo squadra".

Barella chiude con un avviso alle avversarie: "Come noi temiamo le altre squadre, le altre squadre devono temere noi".

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
23:19 Calciomercato Inter Mercato, Di Marzio:" Accordo Inter-Cagliari per Nainggolan. Novità a sinistra" 22:30 Internews Inter, quanti fucili già puntati su mister Conte in attesa del flop 22:00 Internews Conte, i problemi difensivi e il falso equivoco Skriniar 21:43 Calciomercato Inter Mercato Inter, Sky: Darmian in arrivo. C'è il giorno chiave 21:30 Calciomercato Inter Mercato, Sportitalia: oltre al Cagliari, altre due pretendenti per Nainggolan 21:30 Internews Inter, Gasperini:” Solo i nerazzurri e la Juventus per lo scudetto” 21:00 Internews Benevento-Inter, Sky: Vidal-Sanchez dal 1'. Anche Skriniar in lizza 20:30 Calciomercato Inter Il Cagliari non molla Nainggolan e vorrebbe replicare l'operazione Godin 20:00 Internews Spadafora: "Protocollo rigido, il campionato può proseguire" 19:30 Internews Hapal (CT Slovacchia): "Ho parlato con Skriniar, fa parte del progetto Inter" 18:30 Calciomercato Inter Ranocchia Genoa, l'Inter vorrebbe tenerlo per evitare la "coperta corta" 17:30 Internews Arbitro Benevento Inter, Piccinini sostituisce Fourneau 17:00 Calciomercato Inter Vecino Napoli, manca ancora l'accordo sulla formula dell'operazione 16:56 Internews ULTIM'ORA - Nainggolan non convocato per Benevento-Inter 16:00 Calciomercato Inter Calciomercato Inter, non solo Smalling: dal Napoli si tenta il colpo low cost 15:30 Extra-Inter Contagiati Genoa, il DG del Grifone: "Verso Napoli erano tutti negativi" 15:00 Internews Verso Benevento Inter, Vidal e Sanchez reclamano spazio 14:13 Internews (LIVE) Benevento-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte 14:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, idea Jovic come quarta punta: il Real apre al prestito 13:30 Calciomercato Inter Marcos Alonso Inter, affare possibile: lo spagnolo ai ferri corti con Lampard