SEZIONI NOTIZIE

#AgendaEuropeo: c'è Barella stasera! L'Inter tifa per lui contro la Turchia. Le ultime

di Davide Giangaspero
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gli occhi dell'Italia... e dell'Inter, su Nicolò Barella. Inizia oggi l'Europeo dell'Italia. Alle 21, in uno stadio Olimpico di Roma parzialmente aperto per l'occasione, inizierà il cammino degli azzurri di Mancini.

Tanto entusiasmo, misto a speranza, nelle ore di avvicinamento al match contro la Turchia.

E Barella? Il campioncino nerazzurro è reduce da una stagione, fin qui, davvero sopra le righe. Protagonista indiscusso nel centrocampo laureatosi Campione d'Italia, in questa kermesse internazionale, l'ex Cagliari dovrà fare un ulteriore salto di qualità. Contro avversari di grande caratura, i migliori d'Europa, la sfida è appassionante e stimolante. Sarà Barella all'altezza del compito?

Intanto, oggi sarà titolare al fianco di Jorginho e Locatelli nel centrocampo a tre. Contro la Turchia Mancini darà continuità alle ultime scelte.

In attacco saranno Berardi (preferito a Chiesa) e Insigne, a supportare Ciro Immobile. L'altro interista, Bastoni, siederà in panchina pronto all'uso.

Nella Turchia due italiani: il difensore della Juventus Demiral, e il trequartista del Milan, Hakan Calhanoglu.

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
07:43 Rassegna Stampa Inter Inter, Hakimi: colpo di scena nelle ultime ore. Offerta cifra da capogiro! 07:15 Internews Euro2020, il sabato è hot: Francia, Spagna, e un duello già decisivo 07:14 Rassegna Stampa Inter Inter: Eriksen e la lettera da brividi ricevuta proprio quest'oggi 07:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, per il centrocampo potrebbe esserci l'acquisto a costo zero 00:35 Calciomercato Inter Di Marzio a Calciomercato: "La strategia del Milan è chiara" 00:04 Internews Il fratello di Bastoni: "Ci manca molto, ma siamo orgogliosi. Il 95? È il mio anno"
Venerdì 18 giugno 2021
23:00 Calciomercato Inter Dalla Spagna: un giocatore dell'Inter pronto al rinnovo di contratto 22:15 Calciomercato Inter Mercato Inter, la società ha deciso il futuro di Agoumè 21:30 Calciomercato Inter L'ag. Wijnaldum conferma la nostra esclusiva: "Inter prima a interessarsi a lui" 21:00 Internews Croazia-Rep. Ceca 1-1, la partita di Perisic: gran gol che fa sperare i suoi 20:00 Internews Partite da Inter - Strama da urlo. La prima volta (allo Stadium) non si scorda mai 19:10 Internews Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico: le sue parole 19:00 Internews EURO2020 - Skriniar non demorde nonostante la sconfitta: "Ci crediamo fin che siamo vivi" 18:30 Internews Skriniar: "Resto all'Inter. Sono felice, Inzaghi mi ha scritto..." 18:00 Statistiche È un Europeo all'italiana! Quanti gol dalla nostra Serie A: l'analisi 17:00 Internews Bye bye Young: i numeri dell'avventura all'Inter dell'inglese 16:00 Inter Primavera La cantera nerazzurra - Filip dopo Deki, per continuare la dinastia Stankovic 15:15 Internews Copa America: Brasile travolgente. Passo falso della Colombia 14:45 Internews Inter, pugno duro di Zhang sullo sponsor. Definita la questione stipendi 14:15 Editoriale Pogba, Ronaldo, Rivera, il calcio non ha bisogno di cattivi maestri