SEZIONI NOTIZIE

Conte non lascerà l'Inter, ma fissa delle condizioni per vincere

di Antonio Russo
Fonte: Corriere della Sera
Vedi letture
Foto

Continua a tenere banco in casa Inter lo sfogo di Antonio Conte. Nell'immediato post partita di Atalanta-Inter infatti, il tecnico leccese si è scagliato duramente contro la società, colpevole secondo lui di scarsa protezione fuori dal campo. Secondo il Corriere della Sera, a Conte non sono andati giù gli attacchi mediatici continui, soprattutto quando di si parlava di scudetto.

Il quotidiano inoltre ritiene che l'umore del tecnico sia dovuto anche ad un mercato non fatto su misura per lui. Alcune promesse non mantenute, come l'arrivo di Vidal, avrebbero contribuito al suo monologo di ieri sera. Per concludere, Conte vorrebbe anche un rapporto più diretto con il presidente Steven Zhang, come evidenziato ieri sera: "C'è da parlare con il presidente che però è in CIna".

Nonostante queste diatribe interne, il tecnico leccese sarà quasi sicuramente alla guida dell'Inter anche nella prossima stagione, almeno secondo il Corriere della Sera. Lo stipendio monstre impedisce all'Inter di pensare ad un esonero, e lo stesso Conte è convinto che con un paio di innesti questa squadra possa davvero lottare con la Juve fino in fondo.

Altre notizie
Martedì 11 agosto 2020
00:06 Internews Inter, parole da vero leader di Godin
Lunedì 10 agosto 2020
23:33 Internews Inter-Bayer, Conte: " Complimenti alla squadra. Daremo come sempre tutto" 23:18 Internews Barella a Sky Sport:"Abbiamo dimostrato di avere le p...e. Ci devono temere" 23:08 Internews Inter-Bayer, Lukaku: " Gran vittoria contro una squadra forte. Ora la semi" 20:45 Internews Inter-B. Leverkusen, Marotta: "Crescita continua. Obiettivo? Non fermarci" 19:15 Calciomercato Inter Inter, Nainggolan la carta d’oro per l’affare a sorpresa con la Fiorentina 18:30 Calciomercato Inter Mercato Inter - Lautaro al Barça possibile solo nel 2021: i dettagli 18:00 Calciomercato Inter Mercato - Occhio a Smalling: rapporti eccellenti tra Inter e M.United 17:30 Internews Kumbulla Inter, Setti:”Vicino al Napoli a gennaio, è destinato a un top club” 17:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, il Crotone tenta il doppio colpo Agoumè-Esposito 16:30 Calciomercato Inter Brozovic Inter, il Monaco piomba sul croato: prima offerta dei monegaschi 16:00 Internews Inter Bayer Leverkusen, Conte verso la riconferma dell'undici anti-Getafe 15:30 Calciomercato Inter Mercato Inter, avanza Smalling se parte uno tra Godìn e Skriniar 15:00 Calciomercato Inter Ndombele Inter, Perisic o Skriniar come potenziali contropartite tecniche 13:00 Calciomercato Inter Inter-Ndombele si tratta. Ma c'è un ostacolo nella trattativa 12:30 Internews Inter, Conte scatenato nella rifinitura.Torello, sorrisi e risate con i giocatori 12:00 Internews Inter-Bayer, Brozovic deve guidare i nerazzurri in semifinale 11:30 Internews Inter, Javier Zanetti compie 47 anni: "El Tractor" per sempre nella storia 11:02 Rassegna Stampa Inter Lukaku Inter, a quattro reti da Ronaldo: il belga punta il "Fenomeno" 10:45 Rassegna Stampa Inter E.League Inter, vincere farebbe bene anche al bilancio: 15 milioni in palio