SEZIONI NOTIZIE

(ESCLUSIVA ID) Kumbulla altro anno a Verona e poi Inter? Non sarà così

di Luca Leoni
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di InterDipendenza.net, l'Inter sarebbe una delle pretendenti più agguerrite per Marash Kumbulla. 

Marash Kumbulla ha disputato sino ad ora una stagione di alto livello con l'Hellas Verona, tanto da guadagnarsi l'attenzione di molti club importanti, su tutti l'Inter.

I nerazzurri, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbero preparato un'offerta cospicua per il difensore albanese, circa 22 milioni di euro più i prestiti di Eddie Salcedo e Federico Dimarco. L'operazione avrebbe avuto una condizione importante, il centrale sarebbe rimasto un altro anno a Verona, in modo da maturare ulteriormente.

Le notizie che giungono in esclusiva alla redazione di InterDipendenza.net sono leggermente differenti. L'Inter sarebbe una delle pretendenti più agguerrite per Marash Kumbulla. Il centrale piace tantissimo, tanto da arrivare ad accontentare le richieste dell'Hellas Verona. Qualora però i nerazzurri dovessero portare a termine questo investimento oneroso, lo farebbero perchè riterrebbero il classe '00 un giocatore importante sin da subito, non come investimento futuro.

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
08:12 Rassegna Stampa Inter Calciomercato Inter, il nome a sorpresa per il centrocampo è inglese 08:01 Rassegna Stampa Inter Inter, Eriksen: 'Tornare a giocare? C'è solo questa possibilità' 07:58 Internews Eriksen: contatto con l'Inter nelle prossime ore. Si decide il futuro 07:43 Rassegna Stampa Inter Inter, Hakimi: colpo di scena nelle ultime ore. Offerta cifra da capogiro! 07:15 Internews Euro2020, il sabato è hot: Francia, Spagna, e un duello già decisivo 07:14 Rassegna Stampa Inter Inter: Eriksen e la lettera da brividi ricevuta proprio quest'oggi 07:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, per il centrocampo potrebbe esserci l'acquisto a costo zero 00:35 Calciomercato Inter Di Marzio a Calciomercato: "La strategia del Milan è chiara" 00:04 Internews Il fratello di Bastoni: "Ci manca molto, ma siamo orgogliosi. Il 95? È il mio anno"
Venerdì 18 giugno 2021
23:00 Calciomercato Inter Dalla Spagna: un giocatore dell'Inter pronto al rinnovo di contratto 22:15 Calciomercato Inter Mercato Inter, la società ha deciso il futuro di Agoumè 21:30 Calciomercato Inter L'ag. Wijnaldum conferma la nostra esclusiva: "Inter prima a interessarsi a lui" 21:00 Internews Croazia-Rep. Ceca 1-1, la partita di Perisic: gran gol che fa sperare i suoi 20:00 Internews Partite da Inter - Strama da urlo. La prima volta (allo Stadium) non si scorda mai 19:10 Internews Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico: le sue parole 19:00 Internews EURO2020 - Skriniar non demorde nonostante la sconfitta: "Ci crediamo fin che siamo vivi" 18:30 Internews Skriniar: "Resto all'Inter. Sono felice, Inzaghi mi ha scritto..." 18:00 Statistiche È un Europeo all'italiana! Quanti gol dalla nostra Serie A: l'analisi 17:00 Internews Bye bye Young: i numeri dell'avventura all'Inter dell'inglese 16:00 Inter Primavera La cantera nerazzurra - Filip dopo Deki, per continuare la dinastia Stankovic