SEZIONI NOTIZIE

Sanchez Inter, lo United fissa il prezzo a 16 milioni: affare in chiusura?

di Vincenzo Mirto
Fonte: Sunday Express
Vedi letture
Foto

La dirigenza nerazzurra ha deciso di riconfermare Alexis Sanchez e sarebbe in trattativa con il Manchester United per acquistarlo a titolo definitivo. Il cileno, dopo una buona parte di stagione condizionata da diversi infortuni, ha disputato un ottimo finale di campionato e si è riguadagnato la fiducia di tecnico e società.

Il classe ‘88 è in prestito ai nerazzurri fino al prossimo 5 agosto e se non si dovesse riuscire a trovare l’accordo entro quella data non potrà disputare l’Europa League. Secondo quanto riportato dal Sunday Express, il cileno non rientrerebbe più nei piani di Solskjaer e la dirigenza vorrebbe cederlo questa volta  a titolo definitivo per liberarsi specialmente del suo alto ingaggio.

Come riferisce il tabloid britannico, i Red Devils vorrebbero evitare di fare una minusvalenza ed avrebbero fissato il prezzo del suo cartellino a 16 milioni di sterline. Cifra nettamente alla portata dei nerazzurri, che entro i prossimi giorni dovrebbero tentare l’affondo decisivo. Successivamente bisognerà trovare anche l'intesa per l'ingaggio che percepirà il giocatore, dato che i 12 milioni che guadagna attualmente sarebbero ampiamente fuori dai parametri nerazzurri.

Altre notizie
Martedì 11 agosto 2020
00:06 Internews Inter, parole da vero leader di Godin
Lunedì 10 agosto 2020
23:33 Internews Inter-Bayer, Conte: " Complimenti alla squadra. Daremo come sempre tutto" 23:18 Internews Barella a Sky Sport:"Abbiamo dimostrato di avere le p...e. Ci devono temere" 23:08 Internews Inter-Bayer, Lukaku: " Gran vittoria contro una squadra forte. Ora la semi" 20:45 Internews Inter-B. Leverkusen, Marotta: "Crescita continua. Obiettivo? Non fermarci" 19:15 Calciomercato Inter Inter, Nainggolan la carta d’oro per l’affare a sorpresa con la Fiorentina 18:30 Calciomercato Inter Mercato Inter - Lautaro al Barça possibile solo nel 2021: i dettagli 18:00 Calciomercato Inter Mercato - Occhio a Smalling: rapporti eccellenti tra Inter e M.United 17:30 Internews Kumbulla Inter, Setti:”Vicino al Napoli a gennaio, è destinato a un top club” 17:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, il Crotone tenta il doppio colpo Agoumè-Esposito 16:30 Calciomercato Inter Brozovic Inter, il Monaco piomba sul croato: prima offerta dei monegaschi 16:00 Internews Inter Bayer Leverkusen, Conte verso la riconferma dell'undici anti-Getafe 15:30 Calciomercato Inter Mercato Inter, avanza Smalling se parte uno tra Godìn e Skriniar 15:00 Calciomercato Inter Ndombele Inter, Perisic o Skriniar come potenziali contropartite tecniche 13:00 Calciomercato Inter Inter-Ndombele si tratta. Ma c'è un ostacolo nella trattativa 12:30 Internews Inter, Conte scatenato nella rifinitura.Torello, sorrisi e risate con i giocatori 12:00 Internews Inter-Bayer, Brozovic deve guidare i nerazzurri in semifinale 11:30 Internews Inter, Javier Zanetti compie 47 anni: "El Tractor" per sempre nella storia 11:02 Rassegna Stampa Inter Lukaku Inter, a quattro reti da Ronaldo: il belga punta il "Fenomeno" 10:45 Rassegna Stampa Inter E.League Inter, vincere farebbe bene anche al bilancio: 15 milioni in palio