SEZIONI NOTIZIE

Muriel Inter, Percassi avverte i nerazzurri: “Questa è la nostra decisione”

di Vincenzo Mirto
Fonte: Bergamo Tv
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L’Inter sarebbe alla ricerca di un rinforzo in attacco per la prossima stagione. Nelle ultime settimane si è parlato molto di un’interesse per Luis Muriel dell’Atalanta. Il colombiano sta vivendo una stagione straordinaria e sarebbe considerato da Antonio Conte il rinforzo ideale.

I bergamaschi, però, non avrebbero nessuna intenzione di cederlo e sarebbero pronti a respingere eventuali futuri assalti. A confermarlo è stato l’amministratore delegato della Dea Luca Percassi, figlio del presidente, ai microfoni di Bergamo Tv:

"Muriel ha un talento straordinario e vive un momento di grande maturità. Posso dire che la realtà è una sola: ce lo teniamo stretto qui all’Atalanta. Riguardo al mercato al momento non c’è nulla di reale e concreto, se non quello che abbiamo in testa per essere più competitivi il prossimo anno: questa è la nostra decisione”. 

Altre notizie
Lunedì 19 aprile 2021
18:00 Internews Superlega, i contro: Nazionali, campionati, separatismo 17:50 Internews Inter, Lautaro entra a far parte della scuderia dell'agente di Hakimi 17:25 Internews Spezia-Inter: il direttore di gara sarà Chiffi, Valeri al var 17:00 Internews SuperLega, i pro: il Dio denaro, e una democrazia inattesa 16:00 Internews Eriksen come... Sneijder: il danese è decisivo. E ora avvicina allo scudetto 15:30 Internews Ceferin: “Agnelli? Una grande delusione, mai vista una persona così falsa” 15:00 Internews Inter, Zhang si dimette dall’executive board dell’ECA 14:45 Internews Figo: “Superlega? Tutt’altro che super. Mossa avida e insensibile” 14:20 Internews UEFA, approvata la nuova Champions League: format rivoluzionario 14:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, idea Svanberg per il centrocampo. Il Bologna fissa il prezzo 13:35 Internews Anche il Porto in Superlega? Arriva la risposta del club lusitano 13:15 Internews Superlega, i club fondatori si difendono: azioni legali contro FIFA e UEFA 12:40 Internews SuperLega, oggi riunione informale dei club di Serie A 12:20 Internews Superlega: Borussia Dortmund ufficialmente contrario, e il Bayern? 12:00 Statistiche Inter, sei a quota 75 punti: è primato a livello europeo 11:50 Internews FLASH - Clamoroso Tottenham, Mourinho esonerato 11:30 Statistiche Handanovic, Re degli... Autogol: disattenzione o sfortuna? 11:15 Statistiche Classifica a confronto con l'anno scorso: +10 Inter, disastro Juve 10:00 Rassegna Stampa Inter Eriksen show: da fuori è letale. Solo Messi meglio di lui dal 2013 09:00 Rassegna Stampa Inter Super Lega, la reazione dei potenti. Da Johnson a Macron: "Fermatevi"