SEZIONI NOTIZIE

Mercato - Occhio a Smalling: rapporti eccellenti tra Inter e M.United

di Antonio Russo
Fonte: Alfredopedulla.com
Vedi letture
Foto

Potrebbe non essersi ancora chiuso l'asse di mercato che lega la Milano nerazzurra a Manchester, sponda United. Le operazioni Lukaku, Sanchez e Young hanno dimostrato che i rapporti tra i due club sono ottimi, e proprio per questo motivo il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, non esclude un nuovo possibile colpo per il club meneghino.

Secondo Pedullà infatti, l'Inter potrebbe inserirsi nella corsa a Chris Smalling, difensore che ha molti estimatori in Italia e che ha lasciato la Roma dopo che quest'ultima non è riuscita a trovare un accordo con i Red Devils. In caso di uscita di uno tra Godin e Skriniar, entrambi sul mercato, non è da escludere che i nerazzurri si fiondino sul calciatore inglese.

Smalling comunque continua a lanciare messaggi d'amore alla Roma, ed è chiaro che il suo primo obiettivo sia quello di tornare nella capitale in vista della nuova stagione.

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
23:19 Calciomercato Inter Mercato, Di Marzio:" Accordo Inter-Cagliari per Nainggolan. Novità a sinistra" 22:30 Internews Inter, quanti fucili già puntati su mister Conte in attesa del flop 22:00 Internews Conte, i problemi difensivi e il falso equivoco Skriniar 21:43 Calciomercato Inter Mercato Inter, Sky: Darmian in arrivo. C'è il giorno chiave 21:30 Calciomercato Inter Mercato, Sportitalia: oltre al Cagliari, altre due pretendenti per Nainggolan 21:30 Internews Inter, Gasperini:” Solo i nerazzurri e la Juventus per lo scudetto” 21:00 Internews Benevento-Inter, Sky: Vidal-Sanchez dal 1'. Anche Skriniar in lizza 20:30 Calciomercato Inter Il Cagliari non molla Nainggolan e vorrebbe replicare l'operazione Godin 20:00 Internews Spadafora: "Protocollo rigido, il campionato può proseguire" 19:30 Internews Hapal (CT Slovacchia): "Ho parlato con Skriniar, fa parte del progetto Inter" 18:30 Calciomercato Inter Ranocchia Genoa, l'Inter vorrebbe tenerlo per evitare la "coperta corta" 17:30 Internews Arbitro Benevento Inter, Piccinini sostituisce Fourneau 17:00 Calciomercato Inter Vecino Napoli, manca ancora l'accordo sulla formula dell'operazione 16:56 Internews ULTIM'ORA - Nainggolan non convocato per Benevento-Inter 16:00 Calciomercato Inter Calciomercato Inter, non solo Smalling: dal Napoli si tenta il colpo low cost 15:30 Extra-Inter Contagiati Genoa, il DG del Grifone: "Verso Napoli erano tutti negativi" 15:00 Internews Verso Benevento Inter, Vidal e Sanchez reclamano spazio 14:13 Internews (LIVE) Benevento-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte 14:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, idea Jovic come quarta punta: il Real apre al prestito 13:30 Calciomercato Inter Marcos Alonso Inter, affare possibile: lo spagnolo ai ferri corti con Lampard