SEZIONI NOTIZIE

Mercato Inter, si segue ancora Kumbulla. Corsa a tre per la fascia sinistra

di Candido Baldini
Vedi letture
Foto

Mercato Inter, i nerazzurri dopo il colpo Hakimi continuano a seguire altri profili per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Un nome che continua a piacere è quello di Kumbulla. Il difensore albanese è seguito con attenzione anche dalla Lazio, che la settimana scorsa ha tentato l'affondo.

Tuttavia il giorno dopo Ausilio ha riallacciato i contatti. Il nome resta quindi ancora in piedi. Poi, sistemata l fascia destra si dovrà pensare a quella sinistra. I nomi sui quali si sta lavorando sono tre. Il primo è quello di Emerson Palmieri, che Conte ha avuto al Chelsea. Poi Juan Firpo e Marcos Alonso.

Anche quest'ultimo si trova alla corte di Lampard, ed è facile immaginare che almeno uno tra lui e Palmieri lasci Londra in estate. lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Altre notizie
Martedì 11 agosto 2020
00:06 Internews Inter, parole da vero leader di Godin
Lunedì 10 agosto 2020
23:33 Internews Inter-Bayer, Conte: " Complimenti alla squadra. Daremo come sempre tutto" 23:18 Internews Barella a Sky Sport:"Abbiamo dimostrato di avere le p...e. Ci devono temere" 23:08 Internews Inter-Bayer, Lukaku: " Gran vittoria contro una squadra forte. Ora la semi" 20:45 Internews Inter-B. Leverkusen, Marotta: "Crescita continua. Obiettivo? Non fermarci" 19:15 Calciomercato Inter Inter, Nainggolan la carta d’oro per l’affare a sorpresa con la Fiorentina 18:30 Calciomercato Inter Mercato Inter - Lautaro al Barça possibile solo nel 2021: i dettagli 18:00 Calciomercato Inter Mercato - Occhio a Smalling: rapporti eccellenti tra Inter e M.United 17:30 Internews Kumbulla Inter, Setti:”Vicino al Napoli a gennaio, è destinato a un top club” 17:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, il Crotone tenta il doppio colpo Agoumè-Esposito 16:30 Calciomercato Inter Brozovic Inter, il Monaco piomba sul croato: prima offerta dei monegaschi 16:00 Internews Inter Bayer Leverkusen, Conte verso la riconferma dell'undici anti-Getafe 15:30 Calciomercato Inter Mercato Inter, avanza Smalling se parte uno tra Godìn e Skriniar 15:00 Calciomercato Inter Ndombele Inter, Perisic o Skriniar come potenziali contropartite tecniche 13:00 Calciomercato Inter Inter-Ndombele si tratta. Ma c'è un ostacolo nella trattativa 12:30 Internews Inter, Conte scatenato nella rifinitura.Torello, sorrisi e risate con i giocatori 12:00 Internews Inter-Bayer, Brozovic deve guidare i nerazzurri in semifinale 11:30 Internews Inter, Javier Zanetti compie 47 anni: "El Tractor" per sempre nella storia 11:02 Rassegna Stampa Inter Lukaku Inter, a quattro reti da Ronaldo: il belga punta il "Fenomeno" 10:45 Rassegna Stampa Inter E.League Inter, vincere farebbe bene anche al bilancio: 15 milioni in palio