SEZIONI NOTIZIE

Mercato Inter, porte girevoli a centrocampo. Chi entra e chi esce

di Federico Cimolai
Fonte: Corriere della Sera
Vedi letture
Foto

Il reparto di centrocampo dell'Inter è destinato a cambiare notevolmente durante la prossima sessione di calciomercato. Tanguy Ndombele e Sandro Tonali sono i due nomi che si fanno per gli acquisti. Il centrocampista classe 2000 del Brescia è molto vicino al nerazzurro, con tutti i tasselli del puzzle che stanno andando al loro posto. Forte dell'accordo con Tonali da mesi, l'Inter sta per trovare l'accordo anche con Cellino per il costo del cartellino.

Diversa la situazione per Ndombele, con il centrocampista francese del Tottenham che piace molto per la sua fisicità a Conte, di cui però il Tottenham fa una valutazione molto alta. Difficile anche lo scambio con Skriniar, che interessa molto agli Spurs, ma il difensore slovacco vole rimanere a Milano.

Per due centrocampisti in entrata ce ne saranno due in uscita. I nomi sono quelli di Vecino e Brozovic. Il centrocampista croato ha rotto con l'ambiente a causa dei suoi comportamenti fuori dal campo tutt'altro che impeccabili, non ultimo il caso dell'altro giorno in Pronto Soccorso. Già protagonista con il suo amico Ivan Perisic di liti con Icardi che hanno fatto esplodere lo spogliatoio, il tempo del perdono sembra finito.

Altre notizie
Martedì 11 agosto 2020
00:06 Internews Inter, parole da vero leader di Godin
Lunedì 10 agosto 2020
23:33 Internews Inter-Bayer, Conte: " Complimenti alla squadra. Daremo come sempre tutto" 23:18 Internews Barella a Sky Sport:"Abbiamo dimostrato di avere le p...e. Ci devono temere" 23:08 Internews Inter-Bayer, Lukaku: " Gran vittoria contro una squadra forte. Ora la semi" 20:45 Internews Inter-B. Leverkusen, Marotta: "Crescita continua. Obiettivo? Non fermarci" 19:15 Calciomercato Inter Inter, Nainggolan la carta d’oro per l’affare a sorpresa con la Fiorentina 18:30 Calciomercato Inter Mercato Inter - Lautaro al Barça possibile solo nel 2021: i dettagli 18:00 Calciomercato Inter Mercato - Occhio a Smalling: rapporti eccellenti tra Inter e M.United 17:30 Internews Kumbulla Inter, Setti:”Vicino al Napoli a gennaio, è destinato a un top club” 17:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, il Crotone tenta il doppio colpo Agoumè-Esposito 16:30 Calciomercato Inter Brozovic Inter, il Monaco piomba sul croato: prima offerta dei monegaschi 16:00 Internews Inter Bayer Leverkusen, Conte verso la riconferma dell'undici anti-Getafe 15:30 Calciomercato Inter Mercato Inter, avanza Smalling se parte uno tra Godìn e Skriniar 15:00 Calciomercato Inter Ndombele Inter, Perisic o Skriniar come potenziali contropartite tecniche 13:00 Calciomercato Inter Inter-Ndombele si tratta. Ma c'è un ostacolo nella trattativa 12:30 Internews Inter, Conte scatenato nella rifinitura.Torello, sorrisi e risate con i giocatori 12:00 Internews Inter-Bayer, Brozovic deve guidare i nerazzurri in semifinale 11:30 Internews Inter, Javier Zanetti compie 47 anni: "El Tractor" per sempre nella storia 11:02 Rassegna Stampa Inter Lukaku Inter, a quattro reti da Ronaldo: il belga punta il "Fenomeno" 10:45 Rassegna Stampa Inter E.League Inter, vincere farebbe bene anche al bilancio: 15 milioni in palio