SEZIONI NOTIZIE

Mercato Inter, nerazzurri molto vicini a Fares in estate. Poi la svolta

di Simone Salines
Fonte: TMW
Vedi letture
Foto

Complice la partenza di Ivan Perisic (giudicato da Antonio Conte inadatto per il ruolo di esterno a tutta fascia) in direzione Bayern Monaco, l'Inter questa estate è stata alla ricerca di un nuovo profilo.

Questo profilo portava il nome di Mohamed Fares, esterno della Spal per la quale il patron ferrarese Walter Mattioli ha detto che si era presentata un big italiana. Tale big, sembra essere stata proprio l'Inter. Alla fine però saltò tutto a causa di una lesione legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro subita dal giocatore.

Verso la chiusura del mercato infatti, i nerazzurri hanno deciso di puntare su Cristiano Biraghi. L'ex Viola è arrivato in prestito con diritto di riscatto, ma ad oggi non ha ancora trovato la condizione fisica giusto che gli permette di avere continuità.

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
12:57 Calciomercato Inter Lautaro Martinez, dalla Spagna sicuri: al Barcellona a prezzo di saldo 11:58 Rassegna Stampa Inter Inter, ora si rischia di perdere il giovane fenomeno: rinnovo a rischio 11:00 Rassegna Stampa Inter Corsa scudetto: l'Inter di Conte ha un vantaggio da sfruttare 10:00 Rassegna Stampa Inter Icardi-PSG accordo a un passo, e spunta un'altra clausola pro Inter 09:00 Rassegna Stampa Inter La Serie A riparte ma l'Inter è furiosa: contro il Napoli con la primavera?
Giovedì 28 maggio 2020
21:15 Internews Inter, Marotta star del film, ma con Lautaro il rischio è enorme 17:00 Calciomercato Inter Perisic Bayern, Olic:"Si cercherà di abbassare il prezzo. Accordo vicino" 16:00 Calciomercato Inter Inter, Lautaro vuole il Barcellona: ma la strategia dei nerazzurri è chiara 11:57 Calciomercato Inter Icardi ad un passo dal PSG: attesa per il week-end l'ufficialità 10:51 Rassegna Stampa Inter Mercato Inter, nome nuovo per l'attacco: Jovic sale in pole 10:00 Rassegna Stampa Inter Inter, prima tegola per Conte: problema al ginocchio per Vecino 09:00 Rassegna Stampa Inter Inter, Ausilio toglie Lautaro dal mercato? Le parole del DS nerazzurro
Mercoledì 27 maggio 2020
21:00 Internews Inter, non sono dei problemi. Saranno fondamentali oggi e domani 19:35 Internews Inter, crescono i rumors, obbiettivo 40 milioni 17:00 Calciomercato Inter Icardi Psg, trattativa in fase avanzata: accordo entro domenica 16:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, nuovo nome per l'attacco: avviati i contatti per Cunha 14:34 Esclusive (ID) Martina, ag.Dzeko: "Ritorno di fiamma dell'Inter? Mai sentito niente" 12:58 Internews Inter, Biasin: "Difficile il ritorno di Nainggolan, innamorato di San Siro" 11:59 Rassegna Stampa Inter Inter, in arrivo un tesoretto da 150 milioni di euro, e Marotta sogna Dybala 11:02 Rassegna Stampa Inter Inter, ora per l'attacco spunta l'idea della conferma di Sanchez