SEZIONI NOTIZIE

Mercato Inter - Lautaro al Barça possibile solo nel 2021: i dettagli

di Antonio Russo
Fonte: Sport
Vedi letture
Foto

Continua a tenere banco sui quotidiani spagnoli il futuro di Lautaro Martinez, ormai dichiarato oggetto del desiderio del Barcellona. A insistere su un possibile trasferimento del giocatore è il quotidiano Sport, da sempre vicino alle faccende di casa blaugrana. Secondo la testata spagnola, il Toro avrebbe da tempo un accordo con il Barcellona ma mancherebbe l'accordo tra i due club. 

L'Inter, secondo Sport, potrebbe accontentarsi di 70 milioni di euro, più il cartellino di Junior Firpo, valutato dunque circa 40 milioni. Anche ammettendo che l'offerta soddisfi le richieste nerazzurre, il club catalano al momento non potrebbe arrivare a quella cifra senza prima cedere molto degli esuberi presenti in rosa.

Sport dunque suggerisce che l'operazione potrebbe essere posticipata al 2021, quando il Barcellona avrà racimolato la cifra necessaria per concludere la trattativa. Intanto Lautaro sembra sempre più concentrato sull'Inter, dimostrando di non avere nessuna intenzione di arrivare alla rottura.

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
23:19 Calciomercato Inter Mercato, Di Marzio:" Accordo Inter-Cagliari per Nainggolan. Novità a sinistra" 22:30 Internews Inter, quanti fucili già puntati su mister Conte in attesa del flop 22:00 Internews Conte, i problemi difensivi e il falso equivoco Skriniar 21:43 Calciomercato Inter Mercato Inter, Sky: Darmian in arrivo. C'è il giorno chiave 21:30 Calciomercato Inter Mercato, Sportitalia: oltre al Cagliari, altre due pretendenti per Nainggolan 21:30 Internews Inter, Gasperini:” Solo i nerazzurri e la Juventus per lo scudetto” 21:00 Internews Benevento-Inter, Sky: Vidal-Sanchez dal 1'. Anche Skriniar in lizza 20:30 Calciomercato Inter Il Cagliari non molla Nainggolan e vorrebbe replicare l'operazione Godin 20:00 Internews Spadafora: "Protocollo rigido, il campionato può proseguire" 19:30 Internews Hapal (CT Slovacchia): "Ho parlato con Skriniar, fa parte del progetto Inter" 18:30 Calciomercato Inter Ranocchia Genoa, l'Inter vorrebbe tenerlo per evitare la "coperta corta" 17:30 Internews Arbitro Benevento Inter, Piccinini sostituisce Fourneau 17:00 Calciomercato Inter Vecino Napoli, manca ancora l'accordo sulla formula dell'operazione 16:56 Internews ULTIM'ORA - Nainggolan non convocato per Benevento-Inter 16:00 Calciomercato Inter Calciomercato Inter, non solo Smalling: dal Napoli si tenta il colpo low cost 15:30 Extra-Inter Contagiati Genoa, il DG del Grifone: "Verso Napoli erano tutti negativi" 15:00 Internews Verso Benevento Inter, Vidal e Sanchez reclamano spazio 14:13 Internews (LIVE) Benevento-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte 14:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, idea Jovic come quarta punta: il Real apre al prestito 13:30 Calciomercato Inter Marcos Alonso Inter, affare possibile: lo spagnolo ai ferri corti con Lampard