SEZIONI NOTIZIE

Mercato Inter, dalla Spagna: il dopo Hakimi può arrivare dal Real Madrid

di Vincenzo Mirto
Fonte: Onda Cero
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
L’Inter è alla ricerca dell’eventuale sostituto di Hakimi e potrebbe acquistarlo dal Real Madrid. Ancelotti ha dato il via libera alla cessione

Prosegue la ricerca nerazzurro dell’eventuale sostituto di Achraf Hakimi. Il marocchino, infatti, sembrerebbe destinato a lasciare i nerazzurri per ragioni di bilancio. Beppe Marotta e Piero Ausilio starebbero monitorando con attenzione diversi profili ma come riportato dalla radio spagnola Onda Cero potrebbero pescare in casa Real Madrid.

I nerazzurri, infatti, starebbero valutando l’acquisto di Alvaro Odriozola, terzino destro in uscita dalle merengues. Lo spagnolo, reduce da alcune stagioni in cui ha trovato pochissimo spazio, non rientrerebbe nei piani di Carlo Ancelotti che avrebbe dato il via libera alla cessione.

Stando a quanto riferisce l’emittente radiofonica il futuro del classe 1995 potrebbe essere in Italia, sulle sue tracce non ci sarebbe solo l’Inter ma anche il Milan. Il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro, cifra assolutamente alla portata dei due club milanesi.

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
08:01 Rassegna Stampa Inter Inter, Eriksen: 'Tornare a giocare? C'è solo questa possibilità' 07:58 Internews Eriksen: contatto con l'Inter nelle prossime ore. Si decide il futuro 07:43 Rassegna Stampa Inter Inter, Hakimi: colpo di scena nelle ultime ore. Offerta cifra da capogiro! 07:15 Internews Euro2020, il sabato è hot: Francia, Spagna, e un duello già decisivo 07:14 Rassegna Stampa Inter Inter: Eriksen e la lettera da brividi ricevuta proprio quest'oggi 07:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, per il centrocampo potrebbe esserci l'acquisto a costo zero 00:35 Calciomercato Inter Di Marzio a Calciomercato: "La strategia del Milan è chiara" 00:04 Internews Il fratello di Bastoni: "Ci manca molto, ma siamo orgogliosi. Il 95? È il mio anno"
Venerdì 18 giugno 2021
23:00 Calciomercato Inter Dalla Spagna: un giocatore dell'Inter pronto al rinnovo di contratto 22:15 Calciomercato Inter Mercato Inter, la società ha deciso il futuro di Agoumè 21:30 Calciomercato Inter L'ag. Wijnaldum conferma la nostra esclusiva: "Inter prima a interessarsi a lui" 21:00 Internews Croazia-Rep. Ceca 1-1, la partita di Perisic: gran gol che fa sperare i suoi 20:00 Internews Partite da Inter - Strama da urlo. La prima volta (allo Stadium) non si scorda mai 19:10 Internews Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico: le sue parole 19:00 Internews EURO2020 - Skriniar non demorde nonostante la sconfitta: "Ci crediamo fin che siamo vivi" 18:30 Internews Skriniar: "Resto all'Inter. Sono felice, Inzaghi mi ha scritto..." 18:00 Statistiche È un Europeo all'italiana! Quanti gol dalla nostra Serie A: l'analisi 17:00 Internews Bye bye Young: i numeri dell'avventura all'Inter dell'inglese 16:00 Inter Primavera La cantera nerazzurra - Filip dopo Deki, per continuare la dinastia Stankovic 15:15 Internews Copa America: Brasile travolgente. Passo falso della Colombia