SEZIONI NOTIZIE

Inter, il Chelsea non fa sconti per Emerson Palmieri: spunta una clausola

di Vincenzo Mirto
Fonte: Sky Sport
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Emerson Palmieri dovrebbe lasciare il Chelsea nella prossima sessione di mercato ma i blues non sembrerebbero intenzionati a concedere sconti

L’Inter è a caccia di esterni per la prossima stagione. Tra i nomi nel mirino di Beppe Marotta e Piero Ausilio ci sarebbe sempre quello di Emerson Palmieri del Chelsea, che sarebbe nel mirino anche del Napoli. L’oriundo, attualmente impegnato con la nazionale azzurra per gli Europei, ha un contratto in scadenza nel giugno del 2022 e vorrebbe lasciare i blues per giocare con continuità.

Il Chelsea avrebbe già aperto ad una sua eventuale cessione ma, nonostante la vicina scadenza, non sembrerebbe intenzionata a concedere sconti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i blues, potrebbero esercitare una clausola di rinnovo automatico del contratto e far lievitare di fatto il costo del cartellino. 

Brutte notizie per Napoli e Inter che speravano di sfruttare a loro favore la situazione contrattuale e strappare uno sconto. Il Chelsea ha il coltello dalla parte del manico e lascerà andare via Emerson Palmieri soltanto di fronte ad un’offerta importante.

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
09:00 Rassegna Stampa Inter Calciomercato Inter, frenata sul centrocampista: Nizza e Villareal attendono 08:12 Rassegna Stampa Inter Calciomercato Inter, il nome a sorpresa per il centrocampo è inglese 08:01 Rassegna Stampa Inter Inter, Eriksen: 'Tornare a giocare? C'è solo questa possibilità' 07:58 Internews Eriksen: contatto con l'Inter nelle prossime ore. Si decide il futuro 07:43 Rassegna Stampa Inter Inter, Hakimi: colpo di scena nelle ultime ore. Offerta cifra da capogiro! 07:15 Internews Euro2020, il sabato è hot: Francia, Spagna, e un duello già decisivo 07:14 Rassegna Stampa Inter Inter: Eriksen e la lettera da brividi ricevuta proprio quest'oggi 07:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, per il centrocampo potrebbe esserci l'acquisto a costo zero 00:35 Calciomercato Inter Di Marzio a Calciomercato: "La strategia del Milan è chiara" 00:04 Internews Il fratello di Bastoni: "Ci manca molto, ma siamo orgogliosi. Il 95? È il mio anno"
Venerdì 18 giugno 2021
23:00 Calciomercato Inter Dalla Spagna: un giocatore dell'Inter pronto al rinnovo di contratto 22:15 Calciomercato Inter Mercato Inter, la società ha deciso il futuro di Agoumè 21:30 Calciomercato Inter L'ag. Wijnaldum conferma la nostra esclusiva: "Inter prima a interessarsi a lui" 21:00 Internews Croazia-Rep. Ceca 1-1, la partita di Perisic: gran gol che fa sperare i suoi 20:00 Internews Partite da Inter - Strama da urlo. La prima volta (allo Stadium) non si scorda mai 19:10 Internews Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico: le sue parole 19:00 Internews EURO2020 - Skriniar non demorde nonostante la sconfitta: "Ci crediamo fin che siamo vivi" 18:30 Internews Skriniar: "Resto all'Inter. Sono felice, Inzaghi mi ha scritto..." 18:00 Statistiche È un Europeo all'italiana! Quanti gol dalla nostra Serie A: l'analisi 17:00 Internews Bye bye Young: i numeri dell'avventura all'Inter dell'inglese