SEZIONI NOTIZIE

Inter, ecco la volta buona: arriva Vidal? Pronta l'alternativa in caso negativo

di Candido Baldini
Vedi letture
Foto

L'Inter è sempre al lavoro per rinforzare la squadra da mettere a disposizione di Conte in vista della prossima stagione. Stando a quanto riportato questa mattina da Tuttosport il nome di Vidal sembra essere più caldo che mai, e questa potrebbe essere davvero ma volta buona.

A centrocampo ci sarà bisogno di forze fresche, e il tecnico vuole qualcuno che possa dare un apporto soprattutto dal punto di vista caratteriale. E il centrocampista cileno del Barcellona sembra essere per questa ragione l'identikit perfetto.

Nel caso ciò non si dovesse concretizzare (continua il quotidiano torinese) si potrebebe ripiegare su una soluzione alternativa, che porta al reintegro di Radja Nainggolan, che rientrerà dal prestito al Cagliari.

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
19:40 Esclusive (ID) Conte vuole restare all'Inter. Nessun attacco a livello dirigenziale 19:00 Calciomercato Inter Mercato Inter - Sfuma il sogno Cavani? Il matador a un passo dal Benfica 18:30 Inter News Inter-Getafe, la probabile dei nerazzurri: novità per Conte 17:45 Internews Inter, Handanovic:”Siamo bene di testa e fisico, ci è cresciuta la cazzimma” 17:25 Internews Inter-Getafe, Conte:”Sappiamo che sarà dura. EL competizione importante” 17:00 Internews De Vrij Inter, l’olandese eletto miglior difensore della Serie A 16:30 Internews Inter, ufficiale l’accordo di partnership con Snaipay: il comunicato 16:00 Calciomercato Inter (Sky) Lautaro Barcellona, colpo finanziabile grazie a Trincao? 15:30 Calciomercato Inter Mercato Inter, Lampard ora giudica Kante, Alonso e Palmieri cedibili 15:00 Extra-Inter Ronaldo PSG, dopo la Lokomotiv sognava il trasferimento a Parigi 14:30 Calciomercato Inter Sensi Inter, si lavora sul riscatto. Il Sassuolo chiede un giovane nerazzurro 14:00 Internews Lukaku Inter: "United? Un anno brutto può capitare, o reagisci o cadi" 13:30 Calciomercato Inter Sanchez Inter, capolavoro di Marotta: due i segnali a Conte e Lautaro 13:00 Statistiche Inter-Getafe, le statistiche dell'ottavo di Europa League 12:30 Inter News Inter, tra Zhang e Conte è tregua armata. Cosa chiede il tecnico? 12:00 Inter News Inter, è Danilo D'Ambrosio il tuo jolly sempre decisivo 11:45 Rassegna Stampa Inter Conte Inter, frattura insanabile: addio sempre più probabile 11:30 Rassegna Stampa Inter Inter, rapporti glaciali fra Conte e Marotta: è Allegri il piano B 11:15 Rassegna Stampa Inter Mercato Inter, Sanchez allontana Dzeko: spunta Pinamonti quarta punta 11:00 Rassegna Stampa Inter Mercato Inter, futuro di Nainggolan in bilico: dipenderà tutto dai meneghini