SEZIONI NOTIZIE

Hakimi-Inter, no alle contropartite. Per Emerson Royal...

di Gianfranco Rotondo
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sportitalia ha parlato delle ultime mosse di mercato in casa Inter con i nomi in uscita e quelli in entrata sotto la lente dei dirigenti

Sportitalia rivela le mosse di mercato dell'Inter. Come oramai si sa, i nerazzurri, dovranno fare una cessione entro il 30 giugno per poter segnare una grande plusvalenza a bilancio.

Il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Achraf Hakimi che è cercato dal Chelsea e dal PSG. L'Inter ha già rispedito al mittente le offerte troppo basse e ha fatto sapere di non essere interessata a contropartite.

In entrata il primo nome è quello di Emerson Royal del Barcellona, ma i catalani hanno fatto sapere ai nerazzurri, attraverso gli agenti del calciatore, di non voler cedere il ragazzo.

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
07:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, per il centrocampo potrebbe esserci l'acquisto a costo zero 00:35 Calciomercato Inter Di Marzio a Calciomercato: "La strategia del Milan è chiara" 00:04 Internews Il fratello di Bastoni: "Ci manca molto, ma siamo orgogliosi. Il 95? È il mio anno"
Venerdì 18 giugno 2021
23:00 Calciomercato Inter Dalla Spagna: un giocatore dell'Inter pronto al rinnovo di contratto 22:15 Calciomercato Inter Mercato Inter, la società ha deciso il futuro di Agoumè 21:30 Calciomercato Inter L'ag. Wijnaldum conferma la nostra esclusiva: "Inter prima a interessarsi a lui" 21:00 Internews Croazia-Rep. Ceca 1-1, la partita di Perisic: gran gol che fa sperare i suoi 20:00 Internews Partite da Inter - Strama da urlo. La prima volta (allo Stadium) non si scorda mai 19:10 Internews Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico: le sue parole 19:00 Internews EURO2020 - Skriniar non demorde nonostante la sconfitta: "Ci crediamo fin che siamo vivi" 18:30 Internews Skriniar: "Resto all'Inter. Sono felice, Inzaghi mi ha scritto..." 18:00 Statistiche È un Europeo all'italiana! Quanti gol dalla nostra Serie A: l'analisi 17:00 Internews Bye bye Young: i numeri dell'avventura all'Inter dell'inglese 16:00 Inter Primavera La cantera nerazzurra - Filip dopo Deki, per continuare la dinastia Stankovic 15:15 Internews Copa America: Brasile travolgente. Passo falso della Colombia 14:45 Internews Inter, pugno duro di Zhang sullo sponsor. Definita la questione stipendi 14:15 Editoriale Pogba, Ronaldo, Rivera, il calcio non ha bisogno di cattivi maestri 13:45 Internews Eriksen, altro messaggio di Lukaku: “Penso a te fratello, ma litigheremo...” 13:15 Internews Inter, le garanzie di Zhang non bastano. Per lo stadio ancora un ostacolo 12:30 Calciomercato Inter ULTIM'ORA - Radu, niente Inter! C'è il rinnovo con la Lazio