SEZIONI NOTIZIE

Bild - Il futuro di Alaba è ancora in bilico: su di lui PSG, City e Inter

di Antonio Russo
Fonte: Bild
Vedi letture
Foto

Dalla Germania arrivano importanti novità sul futuro di David Alaba, esterno austriaco del Bayern Monaco. Il contratto tra il giocatore e il club baverese terminerà il prossimo giugno, ma al momento il rinnovo sembra ancora lontano.

Secondo il quotidiano tedesco Bild, a nulla sono serviti, al momento, gli incontri tra la dirigenza del club campione di Germania e l'entourage del calciatore. Alaba si è detto disponibile al rinnovo, ma solo con un cospicuo aumento d'ingaggio. Al momento il Bayern nicchia, ragion per cui non è da escludere che la sua esperienza in Baviera sia giunta al termine.

Su di lui c'è l'interesse di molti top club, tra questi quelli maggiormente interessati sembrano essere il PSG e il Manchester City. Anche l'Inter, secondo gli ultimi rumors di mercato, starebbe facendo un tentativo per l'esterno austriaco.

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
19:40 Esclusive (ID) Conte vuole restare all'Inter. Nessun attacco a livello dirigenziale 19:00 Calciomercato Inter Mercato Inter - Sfuma il sogno Cavani? Il matador a un passo dal Benfica 18:30 Inter News Inter-Getafe, la probabile dei nerazzurri: novità per Conte 17:45 Internews Inter, Handanovic:”Siamo bene di testa e fisico, ci è cresciuta la cazzimma” 17:25 Internews Inter-Getafe, Conte:”Sappiamo che sarà dura. EL competizione importante” 17:00 Internews De Vrij Inter, l’olandese eletto miglior difensore della Serie A 16:30 Internews Inter, ufficiale l’accordo di partnership con Snaipay: il comunicato 16:00 Calciomercato Inter (Sky) Lautaro Barcellona, colpo finanziabile grazie a Trincao? 15:30 Calciomercato Inter Mercato Inter, Lampard ora giudica Kante, Alonso e Palmieri cedibili 15:00 Extra-Inter Ronaldo PSG, dopo la Lokomotiv sognava il trasferimento a Parigi 14:30 Calciomercato Inter Sensi Inter, si lavora sul riscatto. Il Sassuolo chiede un giovane nerazzurro 14:00 Internews Lukaku Inter: "United? Un anno brutto può capitare, o reagisci o cadi" 13:30 Calciomercato Inter Sanchez Inter, capolavoro di Marotta: due i segnali a Conte e Lautaro 13:00 Statistiche Inter-Getafe, le statistiche dell'ottavo di Europa League 12:30 Inter News Inter, tra Zhang e Conte è tregua armata. Cosa chiede il tecnico? 12:00 Inter News Inter, è Danilo D'Ambrosio il tuo jolly sempre decisivo 11:45 Rassegna Stampa Inter Conte Inter, frattura insanabile: addio sempre più probabile 11:30 Rassegna Stampa Inter Inter, rapporti glaciali fra Conte e Marotta: è Allegri il piano B 11:15 Rassegna Stampa Inter Mercato Inter, Sanchez allontana Dzeko: spunta Pinamonti quarta punta 11:00 Rassegna Stampa Inter Mercato Inter, futuro di Nainggolan in bilico: dipenderà tutto dai meneghini